immagini trovate in rete
Che dire, ho avuto un giorno la golf,uso autostradale ed extraurbano , città quasi nulla e per un giorno son tornato al 2004 quando mi arrivò la golf V!!
Che dire ormai il pianale mqb lo conosco bene (passat+q2) in particolare questa del q2 ha in comune pure il motore e il cambio!!
L'auto è sempre la solita Golf, quadrata, comoda per una seg c, ben rifinita (ma noto un certo calo vedi vernice pastello poco "spessA" ...) con un comportamento sempre "fair" , motore e cambio adatti alla situazione.
E' silenziosa, spaziosa il giusto (ma la passat è tutt'altro) , consuma poco e ha sempre un immagine giusta.
Poi in versione executive è ben equipaggiata e esteticamante curata (bei cerchi, modanature) , ma è un allestimento imho insensato , i'active display serve a poco è tanto scenografia e basta, ma mancano i fari a led.
Inoltre esteticamente gli interni soffrono il tempo, in particolare il già detto active dispaly e il nuovo discover media 8" my18 sono integrati male, paiono buttati li, si vede che son stati messi post "sviluppo del desig"
L'active display è bello e ben visibile , rispetto ai primi di 3 anni fa è migliorato tanto e lo si vede. Ormai è pronto per diventare uno standard, inoltre è scenografico e di facile lettura quando lo si studia un pochino.
Indispensabile per gli adas evoluti.
Entertaiment avanti anni luce su quello a manopola audi, ma il nuovo discover media tutto touch non mi finisce, la finitura fa vedere troppo le ditate.
Preferivo esteticamente i vecchi, che sono molto simili come firmware.
vecchio integrato meglio con bottoni fisici
nuovo tutto touch
Anche esternamente il padiglione mi sa di vecchio design o, urge imho nuova estetica su base attuale anche poco evoluta, e pare che l'anno prossimo mi acconteranno.
Che dire riassumendo
base meccanica ed infotertaiment al top del segmento e oltre veramente.
Esteticamente da rivedere.
Forse come comodità preferisco q2, ma l'audi ha meno spazio a bordo per i posti posteriori e per il bagagliaio.
« Ultima modifica: Aprile 26, 2018, 19:51:57 pm da DoguiPlus »