|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 05, 2003, 11:08:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Mio fratello 'stanco' della X-Type 3.0 (non va granchè come prestazioni ma va bene come auto in sè) ieri mi fa vedere un preventivo per la nuova S4!!! AZZZ... E mi dice (sapendo che son 'audista'), che gli pace ma non è convinto, per l'eccessiva cubatura, poi anche il prezzo è alto, poi quando la rivendi perdi un sacco, chissà che consumi, e perchè non hanno usato il 2.7 biturbo, ecc. ecc... Tutto ciò per provocarmi ovviamente, 'sto stronzo! Al che io non gli sbavo addosso solo per non dargli soddisfazione, e rimanendo abbastanza tranquillo, gli ho risposto che per quei soldi lì non c'è niente a quei livelli per classe, eleganza, sportività, trazione, qualità costruttiva, ecc. ecc. Poi i soliti bla bla bla... sì ma la AMG, la M3, la Maxda, la Subaru... tutto per rompermi i maroni!!! Alla fine, passando al colore ipotetico da scegliere, mi dice che in conce c'è ne era una nera (non metalizzata) che era stupenda! E no! Gli rispondo, se la prendi la compri con quel blu elettrico tipico dei modelli "S" Audi!!! Non vorrai mica 'confonderti' coi taroccari che sicuramente arriveranno prima o poi con i modelli di serie ma costellati di etichette, bandine, cerchi "S style" fasulli, minigonne schifose, ecc. ecc. NIENTE DA FARE, se si decide di comprarla, la prende "nero brillante"! SOB!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 05, 2003, 14:46:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per un motivo semplicissimo: il nero brillante Audi è il colore della mia, non è questione di estetica, è che è delicatissimo, si riga solo a guardarla...per tenerla come si deve andrebbe riverniciata ogni anno.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2003, 14:52:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se fosse per me le macchine "normali" sarebbero tutte nere o grigie.Per le coupè sportive è ammesso anche il rosso a casa ho 2 auto grigie e 1 nera.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 05, 2003, 15:01:00 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
In casa mia abbiamo avuto tutti i colori possibili credo, dal turchese metallizzato della Super 5, al bianco (Golf/R5), all'oro metallizzato della vecchia Rekord, il rosso pastello di Fiesta/Focus/Mondeo V6 Ia serie/Golf III/200D, blu sull'altra Focus, antracite met. (Golf IV), verde metallizzato (Mondeo), bordeaux (A6), nero (300D), carta da zucchero (Sierra D), blu elettrico (Scorpio Ia serie)... ma credimi, mai un argento metallizzato! E' elegante, ma è veramente troppo troppo diffuso...« Ultima modifica: Giugno 05, 2003, 15:12:04 pm da mikkel »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2003, 15:05:03 pm |
|
le ultime 5 auto che ha avuto mio padre: mb S : grigiosaab 9000: neroalfa164: neroalfa164: neroalfa giulietta: grigiomamy al momento ha una golf nera,io una 147... grigia!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 05, 2003, 15:10:45 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
In casa mia abbiamo avuto tutti i colori possibili credo, dal turchese metallizzato della Super 5, al bianco (Golf/R5), all'oro metallizzato della vecchia Rekord, il rosso pastello di Fiesta/Focus/Golf III/200D, blu sull'altra Focus, antracite met. (Golf IV), verde metallizzato (Mondeo), bordeaux (A6), nero (300D), carta da zucchero (Sierra D)... ma credimi, mai un argento metallizzato! E' elegante, ma è veramente troppo troppo diffuso...
Come nessuna grigia....... L'ho vista io nel retro......station wagon.......milleotto...... Dai sto scherzando Luk
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 05, 2003, 15:16:12 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
le ultime 5 auto che ha avuto mio padre: mb S : grigiosaab 9000: neroalfa164: neroalfa164: neroalfa giulietta: grigiomamy al momento ha una golf nera,io una 147... grigia! Ammazza aho, come ti chiami di cognome, Fantasia? A parte gli scherzi, grigia met anch'io non l'ho voluta perchè troppo comune. Tutte le persone che conosco che hanno auto nere si lamentano.( si sporcano istantaneamente e si graffiano) bye
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2003, 15:36:20 pm |
|
in effetti il nero basta poco e sembra sporchissima...ilgrigioinvece può esserci anche un cm di polvere e da lontano sembra sempre pulita.
|
|
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 05, 2003, 15:44:09 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Come nessuna grigia....... L'ho vista io nel retro......station wagon.......milleotto...... Dai sto scherzando Luk ...sul libretto di circolazione non c'è il mio nome però
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 05, 2003, 15:57:29 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
allora sono io il piu' avanti, una blu elettrico e l'altra giallo banana