|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 04, 2018, 16:31:45 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2018, 18:11:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 05, 2018, 12:55:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 05, 2018, 20:34:54 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
diciamo che Stelvio è il prodotto più di successo da tempo immemore per auto italiane (no supercar)
a breve super mia recensione
un mio conoscente ha la Porsche MAcan, e il padre, 80enne, ha preso una Stelvio... mi diceva che la Stelvio è una bella macchina, ma niente a che vedere con Macan
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 05, 2018, 21:00:49 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
un mio conoscente ha la Porsche MAcan, e il padre, 80enne, ha preso una Stelvio... mi diceva che la Stelvio è una bella macchina, ma niente a che vedere con Macan
Ma costano uguale ? Non credo. E comunque un discorso così generalizzato non dice niente. In cosa è meglio la Macan ? Le caratteristiche di un'auto sono molte. Difficile che tra due auto comparabili una delle due sia meglio in tutto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2018, 23:34:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
C è un terone in zona da me che credo ne abbia una in prova azzurra, praticamente tiene tutto giù e percorre il viale sotto casa mia inchiodando ai semafori ..bel suono comunque
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Maggio 06, 2018, 09:08:03 am |
|
Ma costano uguale ? Non credo.
E comunque un discorso così generalizzato non dice niente. In cosa è meglio la Macan ?
Le caratteristiche di un'auto sono molte. Difficile che tra due auto comparabili una delle due sia meglio in tutto.
è meglio come comfort di guida, come ergonomia del posto guida, come prestazioni, miglior qualità negli assemblaggi, miglior qualità del materiale.... la Macan è molto più agile in strada... sul prezzo non saprei!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 06, 2018, 09:37:57 am |
Visitatore, , posts |
|
E il padre cosa dice?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 06, 2018, 10:46:06 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sull'ultimo 4R han provato Stelvio e Macan 2.0 benzina. Nei dati...peso, prestazioni, consumi, confort, handling non c'è praticamente una voce dove vinca la Porsche.
Vince abbondantemente nel prezzo. Oltre 90 mila euro quella in prova contro i 60 e qualcosa di Stelvio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Maggio 06, 2018, 18:04:22 pm |
|
E il padre cosa dice?
boh.. io ho parlato col figlio.... Sull'ultimo 4R han provato Stelvio e Macan 2.0 benzina. Nei dati...peso, prestazioni, consumi, confort, handling non c'è praticamente una voce dove vinca la Porsche.
Vince abbondantemente nel prezzo. Oltre 90 mila euro quella in prova contro i 60 e qualcosa di Stelvio
io ti ho riportato le cose che mi ha detto il mio conoscente... ambasciatore non porta pene..... se fosse per me i SUV potrebbero anche non esistere
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 06, 2018, 18:47:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ambasciatore non porta pene.....
Per non parlare dell'ambasciatrice.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 06, 2018, 19:36:01 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Per non parlare dell'ambasciatrice.
magari li maneggia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 06, 2018, 20:17:40 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|