|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 07, 2018, 15:19:45 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
1'750kg dichiarati ... Quell'uomo rimane un extraterrestre! vatti a cercare su youtube i video del canale ARGUS al Ring, guarda come guida come sul velluto sempre! la mia (308 Gti), Focus RS ... Civic Type R, NSX, Giulia Quadrifoglio .. veramente bravo.
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 07, 2018, 15:39:02 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
è meglio come comfort di guida, come ergonomia del posto guida, come prestazioni, miglior qualità negli assemblaggi, miglior qualità del materiale.... la Macan è molto più agile in strada... sul prezzo non saprei!!
La Stelvio meglio della Porsche in materiali e assemblaggi....mi scappa da ridere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 07, 2018, 16:08:21 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
La Stelvio meglio della Porsche in materiali e assemblaggi....mi scappa da ridere
la Stelvio va con la "triade", la Porsche è superiore come posizionamento, quella va confrontata con Maserati, e allora sì che son dolori per l'italiana
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 07, 2018, 16:12:37 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Penso volesse dire che Macan é meglio della Stelvio su quelle voci ... Io non l'ho mai guidata; per aver sentito gente che guida veramente bene, hanno tutti detto che sia Giulia che Stelvio sono una rivoluzione a livello qualità di guida rispetto a tutti gli altri marchi. In pratica chi ha provato la Stelvio (210 diesel e 280 benzina) dice che a livello di reattività e guidabilità sia addirittura meglio che guidare una berlina Audi o Mercedes di pari Potenza (che é vero che in merito a guidabilità il gruppo VW non é che sia proprio il top del riferimento ... )
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 07, 2018, 18:07:26 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
veramente io ho scritto la cosa contraria
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 08, 2018, 17:05:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
avevo capito giusto, per questo non ero intervenuto. in effetti c'è un abisso. ma c'è un abisso anche tra Bmw e Porsche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|