|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2018, 05:55:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No aspetta....spero di aver capito male....non hai mai cambiato l'olio in 4 anni?
Vabbhe lui e esperto di automotive
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2018, 08:10:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Diciamo pure che per 15k km, trattandosi di olio long-life... va bene che sono passati 4 anni anziché 2, ma cosa volete mai che succeda...
Comunque, Dogui, vai da un altro meccanico e basta, questo è un bandito, un tagliando a quel motore te lo fa chiunque e ormai sei pure fuori garanzia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2018, 09:11:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sicuramente, in questo caso specifico, è per soddisfare le normative anti inquinamento e migliorare i consumi. Non credo che le tolleranze del 1.2 Fire attuale siano poi molto diverse da quelle di 10 anni fa (forse abrasda lo sa). Per motori di nuova progettazione, vale anche quel discorso chiaramente. « Ultima modifica: Maggio 08, 2018, 09:22:55 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 08, 2018, 21:46:01 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ah bo. pure la mia ha prescritto il 5w30 però tende a consumarlo tirando un pò le marce. con il castrol una volta che la portai d'estate in montagna arrivai pure a sentire odore di miscela . non so se il fatto che abbia le sedi valvole rinforzate può incidere sulla cosa. però mi sa che andando a mettere un olio così liquido in un motore vecchio si vedrebbero consumi elevati. avranno almeno delle fasce nuove od altro.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 09, 2018, 10:39:08 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A 48 mesi da piano manutentivo le candele andrebbero cambiate indipendentemente dalla percorrenza.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 09, 2018, 11:02:56 am |
|
Il tempo. E anzi con così poca percorrenza è più facile che abbiamo più residui carboniosi sull'elettrodo. (Con conseguente rischio battito in testa)
Visto che fa un tagliando ogni 4 anni può fare un sforzo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 09, 2018, 11:08:37 am |
|
Sono 60€ ogni 4 anni...non mi sembra una cifra improponibile.
Specie quando magari ne spendi N volte su altri mezzi.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 09, 2018, 11:09:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma infatti io non ho mai capito perche' bisogna per forza sostituire preventivamente le candele se sono a posto. Anche perche' si possono guardare, pulire ed, increddibbuli, pure provare Mica e' la cinghia di distribuzione che se si rompe fai un macello...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|