|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2018, 18:05:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che poi finchè si tratta di un polmone, un tubo risuonatore, ecc si può anche tollerare. Ma le casse dell'autoradio NO! e dai! un minimo di decenza costa meno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2018, 19:43:19 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ok il big size ma un tempo prendevamo in giro gli americani e i loro escalade immensi… ma ormai...
a tal proposito, ma il buon Saturn, che fine ha fatto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 11, 2018, 07:52:51 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Dopo anni in cui lo scarico veniva nascosto sotto il paraurti, adesso vanno di moda gli scudi paraurti posteriori con gli scarichi doppi (di cui uno palesemente finto) e un disegno che manco una supercar...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2018, 08:21:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(di cui uno palesemente finto)
A volte anche entrambi... nel T-Roc di mio padre sono entrambi chiusi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 11, 2018, 08:54:59 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Comunque... spesso sono costretto a vedere il frontale di un abominevole X4 parcheggiato qui nel cortile dell'ufficio. Si vede bene che dietro alla calandra c'è un bel pezzo di radiatore (che poi si prolunga anche verso il basso, ma è pure lì). Siete sicuri che dietro alla dentiera di questo cetaceo non ci sia effettivamente il radiatore?
(il che fa sorgere spontanea una seconda domanda: fra feritoie così grandi può passare anche un sasso bello grosso, non è rischioso per la salute di tutto ciò che c'è dietro?)
La mia critica è rivolta alle eccessive dimensioni delle griglie, non alla loro presenza. Il radiatore è posto anteriormente (nelle auto a motore anteriore) e quindi una griglia ci deve essere. In diversi casi (Audi, la mia stessa Swift) parte di questa sovradimensionata griglia è occlusa. Questo è quanto non mi piace: una griglia più grande del necessario, che quindi è mezza finta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2018, 11:22:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche una Passat di 25 anni (25 è giusto? Boh, più o meno ) Peraltro non mi piaceva nemmeno questa calandra "tutta chiusa", è "esagerata" in senso opposto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2018, 11:52:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma siamo sicuri che tolto radiatore e zona aspirazione, il flusso d'aria non serva proprio a nulla nella zona motore? Magari ha qualche su utilità anche diversa, non so raffreddamento di qualche altro elemento, miglior ricambio aria nell'abitacolo...in ogni caso le considerazioni estetiche sono del tutto personali
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 11, 2018, 11:56:57 am |
|
Ma siamo sicuri che tolto radiatore e zona aspirazione, il flusso d'aria non serva proprio a nulla nella zona motore? Magari ha qualche su utilità anche diversa, non so raffreddamento di qualche altro elemento, miglior ricambio aria nell'abitacolo...in ogni caso le considerazioni estetiche sono del tutto personali
Scusa, se mezza griglia è CHIUSA, cioè il nido d'ape è cieco anziché forato, come fa a passare aria?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 11, 2018, 12:02:44 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2018, 12:14:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Scusa, se mezza griglia è CHIUSA, cioè il nido d'ape è cieco anziché forato, come fa a passare aria?
giusto mi aveva tratto in inganno qualcuno che diceva dei sassolini che si infilerebbero con griglie così ampie comunque a me disgustano principalmente quelle lexus che hanno una forma ridicola
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 11, 2018, 12:24:34 pm |
|
giusto mi aveva tratto in inganno qualcuno che diceva dei sassolini che si infilerebbero con griglie così ampie comunque a me disgustano principalmente quelle lexus che hanno una forma ridicola La griglie a maglie molto ampie le hanno le BMW, ma a quanto ricordo non sono cieche, e come superficie totale sono decisamente inferiori a quelle citate Audi e Lexus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|