|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
Anto
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 11, 2018, 17:05:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
La BF Goodrich, per la mia esperienza sugli autobus e sui minivan, io la consiglio.. alla fine è una sottomarca della Michelin... e il prezzo mi sembra onesto « Ultima modifica: Maggio 11, 2018, 17:08:16 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 11, 2018, 17:05:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
si tratta di un mezzo (il Daily) con 19 anni di servizio. Le tratte che compie sono nei limiti dei 50-60km/giorno, ma non sempre. Proprio per la sua vetustà viene usato con attenzione. Fa parte del parco aziendale di 12 mezzi, parte dei quali andrebbe rinnovata. Vediamo, le previsioni e la mole di lavoro sono tornate a livelli buoni. Si potrà pensare al turn over in autunno. Cercherò un compromesso con migliori performance, in effetti le 2 "E" son bassine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 11, 2018, 17:21:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
non stiamo parlando di gomme vilmente ricoperte o costruite da me con scarti di resinose....son cmq pneumatici con omologazione (etichetta europea). altrimenti non potrebbero essere poste in vendita.
Non ho detto che vieni condannato. Semplicemente fino a 40 giorni l'indagine delle autorità competenti viene effettuata solo se lo richiede il lavoratore che ha subito l'infortunio, oltre i 40 giorni la comunicazione è automatica e sono le autorità competenti a decidere se far partire l'indagine. Chiaramente se il mezzo era in regola con la revisione e con la manutenzione documentata, ne esci senza particolari problemi, però corri sempre il rischio che nel fare l'indagine salti fuori qualcos'altro, che ti chiedano per esempio di mostrare il DVR e gli attestati di formazione dei dipendenti (di solito sono le prime cose che chiedono). Ora, tra il primo prezzo con prestazioni ignote e il top di gamma del marchio premium, ci sono tante soluzioni intermedie. « Ultima modifica: Maggio 11, 2018, 17:27:09 pm da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 11, 2018, 17:30:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho detto che vieni condannato. Semplicemente fino a 40 giorni l'indagine delle autorità competenti viene effettuata solo se lo richiede il lavoratore che ha subito l'infortunio, oltre i 40 giorni la comunicazione è automatica e sono le autorità competenti a decidere se far partire l'indagine. Chiaramente se il mezzo era in regola con la revisione e con la manutenzione documentata, ne esci senza particolari problemi, però corri sempre il rischio che nel fare l'indagine salti fuori qualcos'altro, che ti chiedano per esempio di mostrare il DVR e gli attestati di formazione dei dipendenti (di solito sono le prime cose che chiedono).
I miei mezzi sono sempre in regola con revisione e assistiti meccanicamente, ci mancherebbe. Il fatto è che sono sottoposti a carichi di lavoro e merce pesante che li assassinano in poco tempo. Per questo li reperiamo usati sul mercato. I camion 3 assi sono tutti Mercedes, gli altri cabinati/furgonati sono Mitsubishi, Fiat, Iveco. Non trasportiamo mughetti, tantomeno pacchettini Amazon
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2018, 20:03:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Delle Nankang ho sempre sentito parlare malissimo, per via di una ampia dispersione di qualità. Treni discreti e treni cessi. Senza voler andar per forza su Michelin ci sono tante che riescono a coniugare un buon grip con prezzi più contenuti. La già citata BF goodrich, ma anche Vredestein, Hankook, Kuhmo, Toyo, Uniroyal Rispetto a Michelin pagano in resa chilometrica ma non come prestazioni pure. Per chi le gomme le cambia perché diventano di legno prima di consumarle vanno bene.... Ad esempio nella misura citata ci sono queste: https://www.gomme-auto.it/pneumatici/estivi/falken/linam-van01/185/75/16/r/104-102
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|