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DoguiPlus |
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Maggio 15, 2018, 08:08:13 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Sicuramente maggior schiena, alla fine usi una marcia in più e vai forte uguale, forse di piu
pure io la pensavo cosi', pure la prova me l'ha confermato vai nettamente più forte con la schiena ma ti pare di andare forse meno. Ero già convinto di prendere quella con "la schiena" ma questa prova mi stà facendo tornare un idea assurda che avevo tempo fa , ossia tenere la mia (con allungo) e nel frattempo fare un operazione simil singerporsche su un s1 rover.
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Loggato
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MRC |
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Maggio 15, 2018, 08:42:15 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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sulla carta i numeri non dicono niente, solo dopo averle provate si può paragonare. A me è piaciuta decisamente più quella con "l'allungo" rispetto a quella con la schiena, indipendentemente dai numeri della scheda tecnica.
poi de gustibus, su un SUV o cabrio preferirei anche io la schiena all'allungo ma su una Elise proprio no. Per dire, i vecchi Rover pompati sentiti in pista sono ancora meglio secondo me
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MRC |
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Maggio 15, 2018, 08:53:26 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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Dogui, per la R non esiste un Kit centralina che abbassa l'entrata del variatore?
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DoguiPlus |
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Maggio 15, 2018, 09:02:10 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Dogui, per la R non esiste un Kit centralina che abbassa l'entrata del variatore?
si ma poi diventa delicata la faccenda affidabilità. sul rover penserei ad un operazione reimmagined su base s1, da costruire passo passo come voglio , ci vorrebbe però minimo 1 anno e mezzo di lavori, intanto terrei la mia da vendere una volta finita questa. alla fine verrebbe 40k circa, auto difficilmente vendibile. ma una s3 my17.5 nuova magari sprint mi attizza, pronta affidabile (relativamente) nuova la ordini e ti arriva e me la farebbero su misura e sei da 49 a 55, auto vendibile. Tengo la mia e c'investo un 5k di ammo+ cerchi+gomme+rad. olio « Ultima modifica: Maggio 15, 2018, 09:04:53 am da DoguiPlus »
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Loggato
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MRC |
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Maggio 15, 2018, 09:05:16 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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l'S3 non è male ma IMHO è troppo imborghesita e pure EU6, a quel punto meglio una Exige V6 usata almeno è un mezzo serio anche se moderno
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DoguiPlus |
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Maggio 15, 2018, 09:13:44 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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l'S3 non è male ma IMHO è troppo imborghesita e pure EU6, a quel punto meglio una Exige V6 usata almeno è un mezzo serio anche se moderno
no in italia una v6 non ha senso, e poi mi ha deluso forse più dell' s3 , troppo pesante e grossa e come prestazioni sei li sino ai 160kmh. senza contare il superbollo
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Loggato
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MRC |
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Maggio 15, 2018, 09:48:15 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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no in italia una v6 non ha senso, e poi mi ha deluso forse più dell' s3 , troppo pesante e grossa e come prestazioni sei li sino ai 160kmh. senza contare il superbollo
quindi (e stavolta sto con il Mauring) vecchia è meglio. STOP Poi se la vuoi nuova per mille altri motivi OK, ma le vecchie da rimaneggiare rimangono meglio delle S3
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MRC |
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Maggio 15, 2018, 14:13:55 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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Provate solo su strada e la supercharged la preferisco, così come preferisco la mia VX220 Turbo alla 2.2 N/A.Il volumetrico forse lo preferisco persino al turbo.
vedi che alla fine si va a gusti: se mi parli di un turbo vecchia scuola con calcio sulla schiena io l'approvo, ma i turbo moderni che sembrano volumetrici a me non piacciono. Alla fine, come per ogni cosa non esiste un meglio o un peggio, si va a sensazioni personali (GC V8 vecchio escluso, ovvio )
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DoguiPlus |
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Maggio 15, 2018, 15:34:41 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Provate solo su strada e la supercharged la preferisco, così come preferisco la mia VX220 Turbo alla 2.2 N/A.Il volumetrico forse lo preferisco persino al turbo.
come và il tuo progetto?
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Loggato
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