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MRC |
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Maggio 14, 2018, 10:56:32 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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Io dopo aver provato la tua e da passeggero una exige S 220 dico che allungo vince su coppia 10-0
Ovviamente non parlo per niente di tempi in pista o sfruttabilità, parlo solamente di sensazioni sulla schiena, le "coppiose" e basta non fanno per me, ho bisogno di avere cambio di passo per divertirmi altrimenti tanto vale prendere una qualunque AMG automatica. E chi se ne frega se pure una TDI va di più
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DoguiPlus |
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Maggio 14, 2018, 11:15:40 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Io dopo aver provato la tua e da passeggero una exige S 220 dico che allungo vince su coppia 10-0
Ovviamente non parlo per niente di tempi in pista o sfruttabilità, parlo solamente di sensazioni sulla schiena, le "coppiose" e basta non fanno per me, ho bisogno di avere cambio di passo per divertirmi altrimenti tanto vale prendere una qualunque AMG automatica. E chi se ne frega se pure una TDI va di più
occhio che tu hai provato da passegero un 2zz volumetrico, il 2zr nuovo gira ancora molto più in basso. non è male il 2zz volumetrico ma col caldo non và perde dopo poco prestazione.
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Loggato
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MRC |
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Maggio 14, 2018, 12:02:19 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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occhio che tu hai provato da passegero un 2zz volumetrico, il 2zr nuovo gira ancora molto più in basso.
non è male il 2zz volumetrico ma col caldo non và perde dopo poco prestazione.
quindi pure peggio il 2zr, già il 2zz l'ho trovato "elettrico" come erogazione io coto aspirato con cambio di fase tutta la vita se devo valutare solo la goduria e non il tempo in pista
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Patarix |
Alessandro |
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Maggio 14, 2018, 12:28:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Io generalmente preferirei sempre un motore coppioso che gira piu' basso piuttosto che uno impiccato che allunga, ma non è detto che magari su qualche pista possa preferire il secondo.
Quoto.
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Panama: "Where the World meets"
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MRC |
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Maggio 14, 2018, 12:30:56 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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Quoto.
voi con il V8 novemila cc non fate testo
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 14, 2018, 12:35:56 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 14, 2018, 12:50:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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A meno che per avere più coppia non significhi un aggravio esagerato di peso (che ne manderebbe a passeggiatrici l'utilità) preferisco un motore con più schiena a uno che allunga di più.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Maggio 14, 2018, 13:22:32 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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Personalmente preferisco un motore che abbia un buon allungo piuttosto che una schiena robusta ma " limitata "
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 14, 2018, 13:36:40 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Personalmente preferisco un motore che abbia un buon allungo piuttosto che una schiena robusta ma " limitata "
E' per questo che hai preso un Land Cruiser diesel ?
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DoguiPlus |
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Maggio 14, 2018, 14:11:39 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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A meno che per avere più coppia non significhi un aggravio esagerato di peso (che ne manderebbe a passeggiatrici l'utilità) preferisco un motore con più schiena a uno che allunga di più.
peso è equivalente, o meglio sarebbe di circa 30kg l'aggravio ma i nuovi allestimenti sono più leggeri e quindi in pratica sono pari. Anzi con l'allestimento sprint e se non montassi il clima forse andrei un 10/20kg sotto ad oggi (880 pesata col pieno pieno)
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 14, 2018, 15:47:40 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Per 30kg compressore senza troppi patemi. Almeno se cicchi il rapporto di una curva non ti pianti lì.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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DoguiPlus |
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Maggio 14, 2018, 15:53:45 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Per 30kg compressore senza troppi patemi. Almeno se cicchi il rapporto di una curva non ti pianti lì.....
quello si in montagna è facile succeda , in particolare con gomme stradali (no semislick). aggiungo che ha un chargecooler ad acqua con radiatore dedicato nel muso, molto costante quindi.
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 14, 2018, 15:55:19 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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quello si in montagna è facile succeda , in particolare con gomme stradali (no semislick).
aggiungo che ha un chargecooler ad acqua con radiatore dedicato nel muso, molto costante quindi.
come mai la 220 con 20 28 cv in piu ha velocita massima minore?
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Maggio 14, 2018, 16:05:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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io sono per l'allungo...ma che ve lo dico a fare!!
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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DoguiPlus |
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Maggio 14, 2018, 16:08:39 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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come mai la 220 con 20 28 cv in piu ha velocita massima minore?
dichiarato farlocco per la r degli anni "2000", direi r come la mia circa 210 km/h circa , i 240 neanche se li vedo coi miei occhi la s volumetrica direi circa 220 km/h, le cup 250 credo facciano circa i 225 ma hanno ali che aumentano il drag. E' da dire che sopra i 180 inizio ad avere paura , specie con la configurazione liscia elise inizia ad alleggeriti il muso, exige o elise cup hanno splitter apposta.
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Loggato
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