|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Anto
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 14, 2018, 14:21:56 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Un mio collega doveva sostituire la vecchia Multipla (2002) e allora gli ho consigliato una Yeti 1.2 Benzina con cambio automatico (l'avevo già detto, mi sembra). Oggi è venuto al lavoro con la nuova Yeti, tutto contento, pioveva parecchio, e quando ha aperto la portiera in un secondo gli si è riversato addosso un litro di acqua, ahahahahah. La Multipla aveva la grondaia che evitava cio', mentre sulla Yeti hanno eliminato questo inutile orpello... Bestemmie a nastro.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 14, 2018, 15:35:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ci sono un sacco di macchine senza grondaia, vecchie e nuove sì, ma non dimenticare che è un 3D aperto dal mauring
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 14, 2018, 15:47:41 pm |
|
Ci sono un sacco di macchine senza grondaia, vecchie e nuove E macchine con grondaia, ce ne sono di nuove ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2018, 16:10:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma la multipla i gocciolatoi mica li aveva....saranno 25 anni che non si usano più (ed erano essenzialmente per coprire la linea di saldatura) Ha il mix di porta che non abbraccia la prima parte di tetto e quella gobbetta che fa si che l'acqua non scarichi ai lati. anche la cesso-note fa un po' uguale http://www.fordgibiauto.it/images/vehicles/2287373/0/largeidem Giulietta Diciamo che gli hai consigliato la macchina sbagliata EDIT: messo solo il link perchè non voglio la responsabilità di danni derivanti dalla visione della Nissan a tutto schermo « Ultima modifica: Maggio 14, 2018, 16:21:12 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Maggio 14, 2018, 16:14:47 pm |
|
Diciamo che gli hai consigliato la macchina sbagliata Lo sapevo che non dovevo consigliare una tedesca.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 14, 2018, 17:34:02 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Girato due giorni con il capo sulla sua passat , ad ogni apertura di porta una doccia
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 15, 2018, 08:45:30 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Girato due giorni con il capo sulla sua passat , ad ogni apertura di porta una doccia
il problema è che i crucchi non avendo il bidè utilizzano questi accorgimenti per lavarsi al mattino
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 15, 2018, 09:29:14 am |
|
Mah, io non so come siano fatte le auto di merda , so solo che sulla mia, pur non avendo grondaie esterne, non piove dentro manco morto, e questo perché è realizzata con un certo criterio. Poi dite sempre che osanno la Jeep , ma dio bono, osservate il sistema di guarnizioni che ha. Praticamente c'è la guarnizione porta che è a sé stante, e sopra c'è un'altra guarnizione DOPPIA, con un canale al centro, che quando apri la porta fa da grondaia. Risultato aerodinamico uguale (niente appendici esterne) e risultato antidoccia eccellente. Imparate, tedeschi (e non solo), imparate. « Ultima modifica: Maggio 15, 2018, 13:31:55 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2018, 15:25:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per non parlare poi di sti cazzo di giapponesi sulla mia entra acqua dappertutto quando piove anche con le portiere chiuse e pure mentre vado.....se non vado troppo forte
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 15, 2018, 16:36:37 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
stamattina sono passato in officina Bosch, ed in effetti, quello che ho notato, è che ha in riparazione solo auto tedesche: BMW serie 2, Audi Q5 con 70.000 km e pompa gasolio rotta, Mercedes classe E coupè, Mercedes ML... noi ci divertiamo a sfottere i nostri prodotti, eppure le auto che sono sempre in panne sono le tedesche
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 15, 2018, 16:39:01 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|