|
|
Anche la mia nuova l’avrà, sono curioso non l’ho mai provato
IMHO è veramente una figata, ti annulla tanti rompicoglioni.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2018, 06:06:33 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Preferisco quello manuale, tanto lo sposti una volta e basta. E se vuoi vedere se dietro a te c'è una punto col lampeggiante (spento), lo rimetti un attimo sul diurno. Invece mi piacerebbe poter oscurare i laterali, a volte.
Bhe non e che diventa nero, qualcosa vedi, per la punto con lampeggiante tra laterali e interno comunque te ne accorgi Sull oscuramento laterali concordo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2018, 06:58:59 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Anche la mia nuova l’avrà, sono curioso non l’ho mai provato
Sull'A4 non c'era? Io l'avrò usato non più di un paio di volte in 7 anni, sì funziona bene, ma potrei farne a meno, non lo trovo così indispensabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 17, 2018, 07:50:02 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Anche la mia nuova l’avrà, sono curioso non l’ho mai provato
Celo... ma francamente... la penso come losna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2018, 09:02:04 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La lettura del dato in forma digitale richiede più tempo di quella analogica. Infatti i cruscotti digitali delle auto da corsa mostrano i dati più importanti in forma analogica e non digitale, ed i dati leggibili in forma digitale (ad esempio temperature e pressioni) sono sempre accompagnati da spie colorate, in quanto la lettura del dato non è agevole.
Concordo, ma con la mania di fare i contachilometri con fondo scala a 300 km/h anche sulle utilitarie, avere in più il contachilometri digitale ti salva da una multa, perchè in quello analogico se viaggi a cavallo del limite, con la lancetta poco sopra i 50 km/h non riesci a capire se sei dentro limite e tolleranza o no. Io ero scettico sul bizona, liti coniugali azzerate, il mio lato è fisso sui 19°C, quello della signora oscilla a seconda della percezione di caldo/freddo del momento.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 17, 2018, 10:00:14 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
Ma va là, se usi bene l'automatico i consumi sono poco piu' alti (nel caso dei robotizzati sono piu' bassi).
E le automatiche di solito hanno freni maggiorati che si usurano come le altre.
Poi, vogliamo parlare della gioia di sostituire frizioni e volani bimassa sui cambi manuali ?
bah il dsg non mi dispiace troppo ma gli altri robotizzati che ho provato su auto normali mi son sembrati molto scadenti. ultimo quello montato sulla c3 immatricolata ad inizio anno che ho noleggiato, non permette di tirare le marce nè di usare il freno motore perchè anche in manuale bypassa i comandi del guidatore. sul misto veloce è stato veramente fastidioso, per tenere il ritmo di una vettura manuale ho anche scaldato i freni. in quei giorni ho anche guidato una toyota tercel ed un 4runner vecchissimi e mi son piaciuti di più.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2018, 10:21:01 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Questa non l'avevo mai sentita, l'hanno mai importata in Italia? hai voglia! Toyota Tercel 4WD qualcuna ne ho vista in giro...mi ricordo la terza luce enorme, ai tempi non era poi neanche troppo brutta...un che di Matra Ranch
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 17, 2018, 10:26:56 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
In Svizzera ha venduto parecchio, era un'auto che si incontrava regolarmente per strada. Un SUV ante litteram, sulla falsariga della Honda Shuttle.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 17, 2018, 10:34:20 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
Questa non l'avevo mai sentita, l'hanno mai importata in Italia? non ricordo di averne viste, in italia c'era la subaru che era più grossa e pure la honda civic 4wd che però era stradale. europee al tempo c'era la alfa 33 4x4 e la golf syncro, forse la renault però mi sembra fossero tutte più basse. la tercel è una genialata, una piccola sw rialzata lunga circa come una golf, con 4x4 e primino. purtroppo il motore non ne ha, per il resto impressionante per essere una macchina con 30 anni e 400.000km. ps. in norvegia, dove non gli importa delle vendite di auto, ci sono pesanti tasse sul nuovo per cui nonostante il reddito procapite non sia basso l'età media delle auto è alta. ci sono tutte queste vecchie auto coi fari supplementari avvitati nel paraurti, evidentemente gli fanno una passata di olio graffite od altro per la ruggine e le tengono fino a che non cascano a pezzi. poi con le gomme chiodate si va a 130 in statale (con limite 90 ) sulle lastre di ghiaccio la tizia che guidava il pullman secondo me avrà avuto 16 anni
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2018, 10:38:18 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
ps. in norvegia, dove non gli importa delle vendite di auto, ci sono pesanti tasse sul nuovo per cui nonostante il reddito procapite non sia basso l'età media delle auto è alta. ci sono tutte queste vecchie auto coi fari supplementari avvitati nel paraurti, evidentemente gli fanno una passata di olio graffite od altro per la ruggine e le tengono fino a che non cascano a pezzi. poi con le gomme chiodate si va a 130 in statale (con limite 90 ) sulle lastre di ghiaccio la tizia che guidava il pullman secondo me avrà avuto 16 anni Così si fa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 17, 2018, 12:40:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il correttore assetto fari dall'interno se ricordo bene è obbligatorio di legge. Chiamarlo accessorio è fuorviante.
forse è obbligatorio un correttore automatico...a me sulla mia (salvo svista) non vedo regolatori dell'assetto dei fari, però immagino abbia un correttore automatico in base al carico o all'inclinazione della macchina. Mi sembra che nemmeno su A7 (sempre con gli xeno ) ci fosse il correttore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2018, 12:51:34 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Con gli xeno da 35w è obbligatorio il livellatore automatico oltre il lavafari
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2018, 13:01:55 pm |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
Il correttore assetto fari lo uso solo quando c'è nebbia fitta (da noi in campagna a volte è proprio un muro), orientando gli anabbaglianti piu' in basso possibile. Tra quelli e gli antinebbia qualcosa si riesce a vedere. « Ultima modifica: Maggio 17, 2018, 13:07:06 pm da mauring »
|
|
|
|
|
|