|
946 Visitatori + 1 Utente = 947
&re@
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2018, 13:03:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La possibilità di regolare (manualmente) l'altezza del fascio luminoso dal posto guida è un obbligo di legge e un vantaggio. Prima di questo obbligo, in teoria i fari avrebbero dovuto essere regolati in condizioni di massimo carico sull'assale posteriore, cosa che in realtà nessuno faceva. Il sistema automatico e il lava obbligatorio
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2018, 13:11:59 pm |
Utente standard, V12, 14589 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2018, 13:17:07 pm |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
Boh, io non ho il bizona, ma basta chiudere le bocchette del passeggero e l'effetto è lo stesso.
Non è che il bizona tira su un muro di cartongesso tra i sedili.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2018, 13:44:58 pm |
|
Boh, io non ho il bizona, ma basta chiudere le bocchette del passeggero e l'effetto è lo stesso.
Non è che il bizona tira su un muro di cartongesso tra i sedili.
Classico ragionamento da ingegnere. Fatti un corso di formazione accelerato. https://www.youtube.com/watch?v=r4r-SSg3qGsIl miglior modo di litigare con una donna che afferma di avere un problema è proporre una soluzione. Il clima bizona assolve al compito specifico di assicurare alla signora il CONTROLLO della temperatura, che è ben diverso dalla temperatura reale, garantendo nel contempo al marito la costanza di una temperatura reale compatibile con la guida.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 17, 2018, 16:42:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
un'altra cosa alla quale non potrei mai più rinunciare è la USB è una figata poter avere migliaia di canzoni a portata di pulsante o rotella senza seminare cd o cassette ovunque e doverli gestire
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|
un'altra cosa alla quale non potrei mai più rinunciare è la USB è una figata poter avere migliaia di canzoni a portata di pulsante o rotella senza seminare cd o cassette ovunque e doverli gestire
Ecco, dimenticavo anche l'USB. Ora puoi parzialmente risolvere con lo streaming, ma almeno non vai a consumare la batteria(e il traffico dati) dello smartphone
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
Vero, ma sulle auto moderne o presunte tali con tutto integrato/touch a volte diventa complicato! Io sulla mia ex 307 sostituii la schifosissima radio di serie con un'Alpine che all'epoca era stratosferica(mi pare di averla pagata tipo 400 euro 12 o 13 anni fa)... bei tempi Poi me la rubarono, perché furbo com'ero toglievo il frontalino ma lo lasciavo nascosto sotto il sedile
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2018, 19:07:28 pm |
|
Ma appunto, quelle moderne ce l'hanno tutte, serve solo sulle vecchie.
Basta non prendere quella base.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2018, 22:03:40 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Le ultime punto autocarro consegnare pur essendo dimmmerda hanno bluetooth (dalla qualità imbarazzante) ingresso aux-in e usb
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Mi é capitato su alcune Panda a noleggio, modello attuale, che non ci fosse né l'USB né il bluetooth. Parlo di circa 2 anni fa, magari col MY attuale li hanno messi. Qualche mese fa ho noleggiato a Napoli una Fiesta modello(ormai) precedente in allestimento ultrabase. Onestamente non ho fatto caso alla presenza dell'USB ma ricordo benissimo che fosse sprovvista di bluetooth. E si trattava di un'auto di recentissima immatricolazione...
|
|
|
|
|
|