|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 18, 2018, 15:31:20 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
A me pare che su cabrio e Tiguan ci sia un lettore (ma non sono sicuro se su tutte e due, su una di sicuro) ma non il caricatore da 6, solo 1 lettore singolo. Però sulla cabrio uso una chiavetta Usb e sulla Tiguan che ha l'HD ho caricato lì la roba che ho sulla chiavetta.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2018, 15:38:30 pm |
|
Ha addirittura un HD? O intendevi una scheda SD?
No sono sicuro ha ha un HD credo da 30 Giga (ma non sono sicuro al 100% sui 30 Giga)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2018, 15:39:51 pm |
|
No sono sicuro ha ha un HD credo da 30 Giga (ma non sono sicuro al 100% sui 30 Giga)
Tra l'altro come optional avevo fatto mettere l'impianto Dynaudio che mi pare renda piuttosto bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2018, 16:06:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Toh, che strana scelta, non è nemmeno enorme tutto sommato. Ma si potrà espandere, forse.
Che poi sarà un HD allo stato solido, per resistere alle vibrazioni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2018, 16:09:36 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2018, 16:15:31 pm |
|
Immagino di sì.
E fu così che smontarono l'accrocchio e dentro la scatola c'era una chiavetta USB da 32 GB...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2018, 16:52:05 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Anche la mia classe C ha un HD interno, ma non l'ho mai usato...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2018, 18:02:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Si possono anche rippare gli MP3 a qualità massima, oppure addirittura fare dei wave, senza perdita di qualità. Certo poi ci vuole una chiavetta da un tera, o più chiavette, ma è sempre più comodo che girare con un negozio di dischi in macchina.
eh...ma come li fai? dal cd? adesso ho pure un pc senza cd mannaggia non è che siamo tutti hacker o gente dagli sbattimenti tecnologici checcazzo il lettore cd è un po' il deflettore del 21° secolo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2018, 18:15:25 pm |
|
Si anch'io ho un lettore esterno. Per rippare i CD uso media Player, fa parte della dotazione di Windows
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2018, 18:22:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
eh...ma come li fai? dal cd? adesso ho pure un pc senza cd mannaggia non è che siamo tutti hacker o gente dagli sbattimenti tecnologici checcazzo
il lettore cd è un po' il deflettore del 21° secolo
La prossima volta che passi da me, portali che li rippiamo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2018, 18:45:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La prossima volta che passi da me, portali che li rippiamo.
sono circa 300......
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2018, 18:48:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sono circa 300......
Eh beh ... mica tutti in una botta.... considera un 5 minuti a cd
|