|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 19, 2018, 23:30:42 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io solo a leggervi mi son rotto i coglioni Pur'io Ho oltre 8000 brani sul pc a casa, mai messo su chiavetta o telefono tanto nemmeno li ascolto piu' Tra Amazon Prime Music, Spotify, iHeartRadio, ecc ne ho piu' che a sufficenza E dire che sulla 147 - prima di venire via dall'Italia - avevo un impiantino self made con xover attivi, monster cable, tanti di quei watt che non sapevo che farmene... (mai ascoltato musica a volume alto ma mi piaceva il suono "pieno") Se penso ai soldi spesi
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 20, 2018, 21:51:24 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
Oddio, la vita è fatta di sfumature. Sulla mia se carico mp3 a 128 kbs la differenza la sento anche in autostrada a 130 km/h. Non serve arrivare a 24 bit ma già raddoppiare la qualità è un buon compromesso. Quel che noto invece è la scarsa qualità con cui trasmettono molte radio FM. Non tutte, per fortuna.
più che altro molti impianti con cui escono le auto economiche usano componentistica di qualità bassa. sulla mitsubishi i diffusori erano da ridere (giustamente considerato il costo della macchina), con 4 diffusori a buon mercato ed un piccolo sub sotto al sedile è cambiata completamente. comunque nell'uso quotidiano uso gli mp3 senza strapparmi i capelli. la toyota con altoparlanti e certamente migliori ed insonorizzazione molto superiore ha fatto risaltare subito che la chiavetta suona male. tra l'altro i miei diffusori avranno 12 anni, ormai saranno da buttare. stesso discorso sulla ford, tutta la musica suonava uguale, poi cambiando gli altoparlanti di serie lè migliorata decisamente. infondo lo stereo "figo" è un optional su cui hanno largo margine.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 21, 2018, 18:32:25 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La Fiesta se non ricordo male aveva delle bicono in carta, infatti le avevo cambiate perché quelle nelle portiere anteriori si erano scollate per l'umidità. Inutile dire che con delle casse due vie di marca le cose sono cambiate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 13, 2018, 16:14:35 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 18, 2018, 12:16:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
secondo me alla fine avanzerà una vite
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 18, 2018, 12:49:09 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 18, 2018, 16:23:50 pm |
|
hai controllato bene sotto i tappetini?
l'auto era già andata via
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|