|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 16, 2018, 11:02:46 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Beh, è una buona idea no? Almeno, se ciocca la batteria per colpa dello S&S, il resto continua a funzionare. Certo, l'ideale sarebbe NON avere lo S&S Sulla mia auto più o meno nuova, ci sarebbe pure, ma non si attiva... e non ho interesse a scoprire come mai... da quanto ho letto in giro potrebbe essere la batteria inadatta allo scopo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2018, 12:30:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Su Volvo restava sempre acceso e il tasto lo spegneva...son cambiati i tempi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 16, 2018, 17:24:07 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
A proposito di S&S (non penso ti riferissi al DSG), ho scoperto che sulla T-Roc di mio padre c'è una batteria dedicata (e costosissima...), non usa quella "principale" (costosissima pure lei sulle macchine con S&S, se "unica").
anche sulla mia Classe C c'è una batteria dedicata al solo S&S, e già mi è stata cambiata in garanzia perchè scaricata prematuramente (meno di 1 anno).. so che è un problema molto ricorrente su Mercedes la moria di batterie dedicate allo S&S
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 16, 2018, 18:52:40 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lo S & S mi da fastidio, sia su Tiguan che su 220 cabrio lo disattivo appena metto in moto. Su bmw è più pratico perché il pulsante è attaccato a quello della messa in moto. Invece su Tiguan è a destra della leva del cambio mentre il pulsante della messa in moto è a sinistra, a 12/15 cm. di distanza. La manovra va fatta ad ogni messa in moto; non esiste modo di disattivarlo una volta per tutte?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2018, 06:04:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si disattiva da centralina, anche se il tasto in alcune auto e assai praticò
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2018, 08:18:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Poteva anche appoggiarsi su un bancone però E' andata bene... poteva mettersi sui sassi, o farlo in riva al mare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 28, 2018, 08:45:33 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma perchè urla sempre come il baffo' ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2018, 08:27:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pure sull'Altea (7 anni), il climatizzatore rimane spento per molti mesi in inverno, al momento nessun problema.
Ecco appunto, me la sono tirata. Mi ero dimenticato che già sul finire dell'estate scorsa, aveva iniziato a fare un po' di rumore. Quest'anno il rumore è aumentato... funziona ancora quindi me ne frego (si sente, ma è tollerabile, basta la radio per coprirlo). Lo cambierò poi quando si spacca, non ho nessuna voglia di cambiarlo in anticipo, magari dura ancora un anno o due, lascia pur che faccia casino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 06, 2018, 09:08:02 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ecco appunto, me la sono tirata. Mi ero dimenticato che già sul finire dell'estate scorsa, aveva iniziato a fare un po' di rumore. Quest'anno il rumore è aumentato... funziona ancora quindi me ne frego (si sente, ma è tollerabile, basta la radio per coprirlo). Lo cambierò poi quando si spacca, non ho nessuna voglia di cambiarlo in anticipo, magari dura ancora un anno o due, lascia pur che faccia casino... Ocio che se si grippa salta la cinghia e se c'è attaccata anche la pompa acqua resti a piedi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2018, 09:11:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Giusta osservazione, penso che la cinghia servizi sia separata (oddio potrei rimanere senza servosterzo però...). Farò un salto in officina allora, che palle... Ma se è separata, dovrebbe essere una cinghia "liscia", non dentata, quindi non credo che salti se il compressore grippa. Almeno spero. « Ultima modifica: Giugno 06, 2018, 09:12:52 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|