|
862 Visitatori + 0 Utenti = 862
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 15, 2018, 13:05:10 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 15, 2018, 15:29:38 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 15, 2018, 15:59:20 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
Ti invidio anche per lo spazio che hai in garage
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2018, 09:37:34 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Spettacolare!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2018, 10:33:05 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
su certe auto il tasto Dynamic dovrebbero sostituirlo con "Normal" nel senso che di suo dovrebbero stare sempre in Dynamic vista la tipologia di auto
Per esempio sulla mia c'è il tasto Sport che praticamente non uso mai in quanto non ha nessun senso per il tipo di auto, e quindi è corretto che di suo stia in Normal ma su una F-Type io di default vorrei il Dynamic e alla bisogna settare il Normal se proprio voglio
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 16, 2018, 13:18:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Goditela! T'invidio, ma la tipa della 3er non dovevi lasciarla andare. Anche perché sarai pur assicurato contro il furto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2018, 13:19:44 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
E' che spesso in Dynamic diventano "fastidiose" nell'utilizzo normale. Vedo nella mia...in Dynamic tra acceleratore ipersensibile e cambio che tira a limitatore in città vai a saltelli come la nonna sulla Panda
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 16, 2018, 16:46:57 pm |
|
Goditela! T'invidio, ma la tipa della 3er non dovevi lasciarla andare. Anche perché sarai pur assicurato contro il furto ti dico solo che domenica parto per Mosca
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 16, 2018, 17:05:23 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 16, 2018, 17:08:00 pm |
|
grazie ancora a tutti per i complimenti
stamattina ci ho fatto un po' di uso cittadino...... cosa dire: ottimo ;| tenendo presente che avrò fatto circa 30 km, la maggior parte nel traffico, spegnendo e riaccendendo l'auto, e poi a fine mattinata ci ho fatto una bella tirata per provarla, il consumo mi segnava 10 km/l.. Sì, sono convinto di aver scelto la motorizzazione giusta per il mio uso... in città è molto docile, bella da guidare, i cambi di marcia non si avvertono minimamente... inoltre sono rimasto sorpreso dal comfort di marcia.... assetto giusto, nonostante il cerchio da 20 l'auto assorbe bene le buche, a 130 km/h si può tranquillamente parlare col passeggero, senza problemi ;| .. comodi anche i sedili....
|
|
|
|
|
|