|
915 Visitatori + 0 Utenti = 915
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 06, 2018, 16:02:07 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 06, 2018, 16:24:09 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Peccato che una volta aperto non ci sia niente da vedere, solo un coperchio di plastica nera, come in tutte le auto odierne. Io sotto un cofano del genere vorrei vedere una roba così
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 06, 2018, 16:36:55 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 06, 2018, 17:05:37 pm |
|
ma meno macchine e più attenzione per l'ambiente (vivo o meno) ?? Te le hanno bruciate quelle siepi ? le siepi hanno preso fuoco l'anno scorso ad Agosto, quando si è incendiata tutta la zona circostante la mia rimessa sulla pagina facebook della mia azienda ci sono anche i video.. non abbiamo ancora reimpiantato le nuove perchè bisogna rifare anche le recinzione, e siccome sul piano regolatore del Comune di Termoli, da oltre 50 anni, proprio vicino al nostro confine è prevista una strada, non ci permettono di farla come vorremmo noi, ma ci obbligano a farla con una semplice rete metallica.... e così è tutto fermo....
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 06, 2018, 20:26:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Capisco. Consiglio: una rete schermante frangivista x tamponare? « Ultima modifica: Novembre 06, 2018, 20:27:37 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 07, 2018, 13:37:06 pm |
|
un'idea da prendere in considerazione
|
|
|
|
|
|