|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 19, 2018, 12:54:28 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
si certo , per fare concorrenza a Porsche, ma il discorso ovviamente valeva anche per Porsche, e cosi via per tutti..VW , Audi etc etc...tu tappo giustamente dici che la usaresti come la C, bene, a quel punto non sarebbe stato perfetto se avesse avuto 250 cv e nuente seccatura del F24? Estendo ovviamente la domanda ai possessori di vetture con 258, 265 ...270 cv.,.i 7-15-20 cv "compensano" la seccatura del F24?
se fosse rimasta sotto "seccatura F24" ne sarei stato più contento, ma purtroppo la fanno con 300 CV, e in questo momento io preferisco la F type rispetto a Porsche..... Diciamo che avrei valutato anche la C4, ma per il mio uso non non è l'ideale... Riguardo alle vendite striminzite: comunque non si va oltre un 10% di sconto.. e tempi di attesa di 4 mesi...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2018, 22:22:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mica tanto, per il superbollo devi fare F24, parte comunque segnalazione...a me la storia che ti fan firmare il foglio sa tanto di bufala da facebook...
no a me l’hanno fatto firmare due volte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2018, 22:30:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bella La F type, approvo, anche se insisto per La 6 cilindri... 600€ l’anno di differenza ti fanno una pippa, forza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2018, 23:52:16 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Vista stasera nera con cerchi enormi neri lucidi e 2tubi cromati al centro del diffusore: bellissima
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 20, 2018, 11:36:06 am |
|
Bella La F type, approvo, anche se insisto per La 6 cilindri... 600€ l’anno di differenza ti fanno una pippa, forza la P300 paga 700 € la P340 paga 1.300 € (ma va cole la P300) la P380 paga 1.880 € (se dovessi prendere la 6 cilinidri punterei su questa) poi, ripeto, per il mio uso una 6 cilindri la vedo "sofferente"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2018, 12:06:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ce l’avevo ieri sera a fianco nel parcheggio multipiano in centro...p300 coupe con cerchi a stella penso da 19, non sembravano enormi. Targata fp quindi nuova di pacca...a me piace molto di piu di una cayman però son perplesso sulla scelta della versione coupe
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2018, 12:16:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Probabilmente P300 e P340 avranno prestazioni simili (ma non ho guardato), ma 1 litro di cilindrata in piu', due cilindri in piu' e compressore invece del turbo rendono il 6 cilindri un motore ben diverso. Probabilmente ben piu' adatto ad una guida in "suplesse", che mi sembra essere quello che cerchi principlamente. Poi tra costo di acquisto e mantenimento solo tu puoi dire se e' un problema o meno. Ma io non credo proprio che un motore valga l'altro. Se già devi fare l'f24, fallo bene
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Maggio 20, 2018, 14:47:48 pm |
|
però son perplesso sulla scelta della versione coupe
non ha bagagliaio... se voglio usarla come penso io, anche per viaggi lunghi, non saprei dove mettere una valigia... oltre a quello che ho già detto riguardo alla cabrio Poi tra costo di acquisto e mantenimento solo tu puoi dire se e' un problema o meno. Ma io non credo proprio che un motore valga l'altro. Se già devi fare l'f24, fallo bene secondo me la P300, con 4 cilindri, è più sfiziosa da guidare, proprio per il discorso della presenza del turbo invece del volumetrico io non parlo di guida in "souplesse", ma di guida di tutti i giorni, con un motore che dovrà viaggiare a bassa velocità e bassi regimi di giri, perchè la maggior parte dell'uso sarà fatto in città
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2018, 14:57:25 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
...la maggior parte dell'uso sarà fatto in città Allora è un acquisto assurdo.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 20, 2018, 16:21:13 pm |
|
Allora è un acquisto assurdo.
come ha detto qualcuno: "si vive anche di emozioni"
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2018, 18:20:32 pm |
|
io non parlo di guida in "souplesse", ma di guida di tutti i giorni, con un motore che dovrà viaggiare a bassa velocità e bassi regimi di giri, perchè la maggior parte dell'uso sarà fatto in città appunto
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 20, 2018, 19:19:59 pm |
|
appunto s', ma troppa differenza di prezzo tra la P300 e la P340
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2018, 19:49:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma si Vincenzo, fai bene, tra l'altro trovo la Jaguar bellissima. L'unica cosa, consiglio banale, provala prima di comprarla E se possibile che sia verde Jag
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2018, 20:23:30 pm |
|
s', ma troppa differenza di prezzo tra la P300 e la P340 ok, parlo piu' allora Bellissima comunque!
|
|
|
|
|
|