|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2018, 16:53:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Vincé guarda che te la paghi pure con questa la tua tassa sul lusso..
sì, ma è minima (infatti l'ho scritto qualche post fa)... una cosa è pagare 500 €, un'altra è pagare 2.000 €
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 18, 2018, 17:09:57 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
boh...io comunque non capisco il senso di mettere sul mercato un 2000 cc, tirato...che sfora il superbollo ...anche se di poco. A sto punto tante vale tararlo a 250 cv..che son sempre un bell'andare...Tanto, sui mercati tipo USA , Germania, Austria etc....checsia 2000 o 3000 credo interessi poco, a quel punto fai un 2000 per i mercati "poveri "...e basta.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 18, 2018, 17:11:18 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
boh...io comunque non capisco il senso di mettere sul mercato un 2000 cc, tirato...che sfora il superbollo ...anche se di poco. A sto punto tante vale tararlo a 250 cv..che son sempre un bell'andare...Tanto, sui mercati tipo USA , Germania, Austria etc....checsia 2000 o 3000 credo interessi poco, a quel punto fai un 2000 per i mercati "poveri "...e basta.
vero , magari facilmente "sbloccabile"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2018, 17:36:54 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
boh...io comunque non capisco il senso di mettere sul mercato un 2000 cc, tirato...che sfora il superbollo ...anche se di poco. A sto punto tante vale tararlo a 250 cv..che son sempre un bell'andare...Tanto, sui mercati tipo USA , Germania, Austria etc....checsia 2000 o 3000 credo interessi poco, a quel punto fai un 2000 per i mercati "poveri "...e basta.
forse per fare concorrenza ad altre Case come Porsche? Comunque, tornando IT, per il mio uso il 2.0 va bene... dovrei usarla come sto usando adesso la classe C.... prevalentemente uso cittadino, quindi un 6 cilindri con 340 o 380 CV lo vedo "sprecato" per me.... se la usassi per lunghi spostamenti autostradali, dove il motore potrebbe sfogarsi, ok.. ma io lo userò, come già scritto, come vettura da tutti i giorni, con un massimo di 30/40 km al giorno.. non vedo l'utilità di un 6 cilindri che soffrirebbe col mio uso..... Io non spenderei alte cifre per avere un 2000 4 cilindri, per quanti cavalli possa avere.
alla fine, tra sconti vari, verrebbe a costare circa come una classe C 4 cilindri diesel, o una Audi A4/A5..... diciamo che siamo in linea col prezzo.... tra la 4 cilindri e la 6 cilindri da 340 CV, c'è una differenza di circa 13.000 € sul nuovo.. se poi si passa alla 380 CV, la differenza è di circa 28.000 €...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2018, 17:40:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bellissima tappo ! certo che la cabrio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 18, 2018, 20:01:49 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
si certo , per fare concorrenza a Porsche, ma il discorso ovviamente valeva anche per Porsche, e cosi via per tutti..VW , Audi etc etc...tu tappo giustamente dici che la usaresti come la C, bene, a quel punto non sarebbe stato perfetto se avesse avuto 250 cv e nuente seccatura del F24? Estendo ovviamente la domanda ai possessori di vetture con 258, 265 ...270 cv.,.i 7-15-20 cv "compensano" la seccatura del F24?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2018, 20:09:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Di solito li omologano solo di centralina. Fanno così anche per i diesel 150cv, in alcuni paesi sono omologati a 136cv perché è un importante scaglione fiscale. Ma il motore è lo stesso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2018, 21:25:36 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Conta che di F-type l'anno scorso in Italia ne hanno vendute meno di 200
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 18, 2018, 23:53:26 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Conta che di F-type l'anno scorso in Italia ne hanno vendute meno di 200
Un assegno circolare in caso di rivendita
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2018, 08:10:13 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Se fosse vero la Note varrebbe più che da nuova visto che ne hanno vendute 44 nel 2016 e 7 (sette) nel 2017 Ma dubito
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2018, 08:28:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Meno ce ne sono, meglio è per la rivendita a dire il vero.
Concordo. Volendo, si vende tutto, qualche appassionato lo trovi sempre e la scarsità dell'offerta ti viene in aiuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|