|
Walt_TT |
|
|
Giugno 06, 2018, 17:00:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma tu parli di auto aziendale, mentre io me la intesto privatamente... l'auto sarà mia, per l'azienda ho la classe C W205 riguardo ad ammortizzare il bollo, non fumo, non bevo, non vado a mignotte, la casa è pagata ah ok. Non ti servirà andare a mignotte, disponendo dell'F-Type .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 06, 2018, 17:30:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Non ti servirà andare a mignotte, disponendo dell'F-Type . ho avuto Porsche e Aston e non hanno mai funzionato con le donne, e avevo 10 anni di meno, figurati adesso che di anni ne ho 45
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 06, 2018, 17:54:54 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
minkia allora quelli con l'abbonamento della gtt se lo tagliano? ?
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 06, 2018, 18:48:39 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
....., non fumo, non bevo, non vado a mignotte, ..... Non seguo il calcio quindi non conoscevo George Best, che gli appassionati di calcio un po' attempati ricorderanno sicuramente. Ho sentito parlare di lui per una delle varie citazioni che gli sono attribuite e che recita " Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"Tu per le auto sei ok, ma per il resto hai ancora tempo di ravvederti....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 06, 2018, 19:00:36 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2018, 21:53:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
appagano il suo di occhio, anche io sono così metto su magari roba inutile ma che mi dia soddisfazione. Se agli altri non piace chissene
Tu hai messo lo spargiprofumo antipeto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2018, 21:55:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
, non fumo, non bevo, non vado a mignotte, la casa è pagata Che vita triste
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 07, 2018, 06:20:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ne ho 54 e ancora sto sul pezzo senza supercar Dovremo fare qualche uscita. Lo spirito giusto è fondamentale. Positività e allegria prima di tutto, il resto vien da sè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 07, 2018, 07:16:25 am |
|
Io ne ho 54 e ancora sto sul pezzo senza supercar Dovremo fare qualche uscita. Lo spirito giusto è fondamentale. Positività e allegria prima di tutto, il resto vien da sè. maestro di vita
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 07, 2018, 07:43:13 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Tu hai messo lo spargiprofumo antipeto
No era di serie con il mio allestimento. Al massimo posso evitare di inserirci le ricariche
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 07, 2018, 12:57:26 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 07, 2018, 12:59:38 pm |
|
Io ne ho 54 e ancora sto sul pezzo senza supercar Dovremo fare qualche uscita. Lo spirito giusto è fondamentale. Positività e allegria prima di tutto, il resto vien da sè. sì, ma vieni a farti un giro qui a Termoli... in giro quella più grande avrà 18 anni, al massimo si può incontrare qualche 27enne, ma dai 30 in su' (la mia "zona di caccia") non si trova niente (se non accoppiate)
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 07, 2018, 13:24:54 pm |
|
sì, ma vieni a farti un giro qui a Termoli... in giro quella più grande avrà 18 anni, al massimo si può incontrare qualche 27enne, ma dai 30 in su' (la mia "zona di caccia") non si trova niente (se non accoppiate) tipica mentalità meridions al nordde è pieno di over libere di ritorno:D
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 07, 2018, 13:40:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sì, ma vieni a farti un giro qui a Termoli... in giro quella più grande avrà 18 anni, al massimo si può incontrare qualche 27enne
tutti a Termoliiiiiiiiiiiiiii
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2018, 14:44:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tutti a Termoliiiiiiiiiiiiiii
dici così...ma poi vedi tappo che si è stufato dopo un po' a trombarsi solo ragazzine?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|