|
722 Visitatori + 1 Utente = 723
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2018, 09:27:55 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Diciamo che se Lorenzo vince 10 gare e mm fa 10 secondi posti se la possono giocare, battute a parte molto da la testa, magari lui chiedeva cose che non arrivavano ...nessuno lo saprà mai, di sicuro se va avanti così tra domenicali tardozzi e compagnia avranno sempre di più i musi lunghi, anche perché dovesse continuare così a dovi lo raccolgono col cucchiaino, e in previsione 2019 andrà ancora peggio togliendo Lorenzo e mettendo Petrucci che NON e un top rider In Honda a momenti diventa più interessante il 2019 rispetto al 3018....mm fa la differenza sempre e quest anno può solo perderlo, ma sta guidando sopra i problemi che evidenzia Pedrosa VR sta guidando sopra i problemi di tutto il resto dello schieramento Yamaha, pazzesco che non trovino il bandolo della matassa e che zarco sia tornato un gregario....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 18, 2018, 09:57:39 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
ma infatti sarà cambiato qualcosa nei rapporti, in vista della conclusione del contratto, che avrà avuto conseguenze a livello psicologico. che il serbatoio possa influire non ne ho idea. però sarebbe poco credibile pagare carrettate di soldi un pilota famoso e poi farlo incacchiare fino ad andarsene solo per la ripicca di non cambiare un serbatoio da 1.000€ cioè se chiede di cambiare le manopole o le pedane non gliele danno
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2018, 11:11:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Onestamente non so cosa dire. Sicuramente ci son piloti sensibili sulla posizione di guida,altri meno. Ma come detto fa strano che di fronte a una richiesta come questa Ducati ponga un veto tanto a lungo,e sembra strano che un serbatoio variato di qualche cm possa farti fare un salto simile. Propendo più per un blocco psicologico e una non naturale predisposizione all'adattamento. Fatto sta che comunque,ora viaggia e va in fuga come ai tempi d'oro,e lo fa guidando in maniera diametralmente opposta a quello che ritengo il migllior pilota degli ultimi 10 anni.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 18, 2018, 11:25:27 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Secondo me Biaggi gli ha detto... guarda che prima di andar via basta che se ne vinci almeno una per far meglio di Rossi in Ducati... E mi sa che ci ha preso gusto... Rossi fece un flop clamoroso, ma Ducati dopo Suppo era senza guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 18, 2018, 11:28:19 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Incredibile l'inversione di ruoli tra Dovizioso e Lorenzo, sulla moto pre modifiche il Dovi sembrava l'unico in grado di contrastare MM, mentre Lorenzo era su livelli indegni, ora la situazione si è ribaltata!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 18, 2018, 12:56:00 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Lorenzo ha dichiarato che con il nuovo serbatoio lui riesce a guidare più "piantato" sull'anteriore e riesce a capire meglio l'usura delle gomme.... boh... poi può darsi davvero che sia una questione di testa..
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2018, 14:31:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io so che guidare forte una macchina sulla quale non si ha la corretta posizione di guida non è facile, penso che con una moto la posizione abbia un'influenza ancora maggiore, in quanto ti ci devi anche muovere molto. Come giocare a calcio con scarpe del numero sbagliato...
Assolutamente vero,io certe modo che ho trovato scomode non ho saputo guidarle. Prima fra tutte la ducati 916 o la MV F4, proprio non riuscivo a muovermi in sella. a quei livelli dove ti giochi tutto al decimo di secondo per 25 giri di fila ha una sua importanza sicuramente, ma che ci voglia un anno e mezzo per trovare una posizione in sella è "ridicolo".
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2018, 15:20:41 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
ma che ci voglia un anno e mezzo per trovare una posizione in sella
per cambiare un serbatoio invece?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2018, 15:35:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
per cambiare un serbatoio invece?
A me sembra impossibile sta storia... a meno che non l'abbiano volontariamente ostacolato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 18, 2018, 15:50:48 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
A me sembra impossibile sta storia... a meno che non l'abbiano volontariamente ostacolato.
E nel momento in cui ha deciso di partire hanno deciso di fargli finalmente la moto su misura!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2018, 16:24:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cambiare un serbatoio implica costi maggiori di una manopola o di una pedana.
certo parleremo di 10000 euro , sempre un niente chiaro
Esatto, proprio niente... e' questo che non torna.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 18, 2018, 16:29:25 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
cambiare un serbatoio implica costi maggiori di una manopola o di una pedana.
certo parleremo di 10000 euro , sempre un niente chiaro
hanno sborsano 12 milioni di € a stagione per Lorenzo e poi si sarebbero persi per 10.000 € di serbatoio??!! non credo proprio.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|