|
Velo |
|
|
Giugno 18, 2018, 16:36:35 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
hanno sborsano 12 milioni di € a stagione per Lorenzo e poi si sarebbero persi per 10.000 € di serbatoio??!! non credo proprio.....
Non è questione di soldi, è questione di teste....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 18, 2018, 23:24:23 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
Il punto secondo me è un altro: a volte discutere con un ingegnere è peggio che discutere con un muro di cemento. E temo che sia andata così. Anche VR mi pare si lamenti del fatto che per ottenere certe cose sia necessario attendere a lungo, e si ottengano solo quando sono gli ingegneri a battere la testa nel muro. Mi meraviglia però che così duri siano anche gli ingegneri italiani e non solo quelli giapponesi. E che siano così duri con un Lorenzo (mica è, con tutto il rispetto, un Petrucci, qualcosa ha già dimostrato!).
D'altronde non mi pare che Ducati abbia smentito la storia del serbatoio, quindi ho idea che possa essere vera.
ma un conto è chiedere di modificare qualcosa che richiede dei calcoli, chessò di spostare il baricentro, che l'ing. deve mettersi al computer a rifare i suoi calcoli. un altro conto è chiedere un serbatoio... è questo che rende la cosa ridicola che cosa ci sarà da calcolare? la capacità e il pescaggio del carburante ci vorranno un paio di week end? mica ha chiesto di cambiare il serbatoio per tutta la produzione stradale 2018-2020.... ma almeno inventare una scusa
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 19, 2018, 15:36:33 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
ma un conto è chiedere di modificare qualcosa che richiede dei calcoli, chessò di spostare il baricentro, che l'ing. deve mettersi al computer a rifare i suoi calcoli. un altro conto è chiedere un serbatoio... è questo che rende la cosa ridicola che cosa ci sarà da calcolare? la capacità e il pescaggio del carburante ci vorranno un paio di week end? mica ha chiesto di cambiare il serbatoio per tutta la produzione stradale 2018-2020.... ma almeno inventare una scusa che poi non è il vero serbatoio di carburante della moto il vero serbatoio è molto più in basso, mi sembra sotto la sella, per questioni di baricentro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2018, 14:31:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2018, 15:48:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Uno è extraterrestre.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Luglio 01, 2018, 16:25:44 pm |
|
L’alieno è sempre e solo uno....
e grazie alla cappellata che hanno fatto Rossi e Dovizioso ha allungato ancora di più in classifica e può iniziare a mettere l'ennesimo mondiale in cassaforte
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2018, 16:45:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
e grazie alla cappellata che hanno fatto Rossi e Dovizioso ha allungato ancora di più in classifica e può iniziare a mettere l'ennesimo mondiale in cassaforte E L unico che può perderlo, nel bene e nel male decide lui, dovizioso non ne ha per batterlo regolarmente ogni domenica e lo scorso anno e arrivato a far finta di giocarsela perché mm ha fatto 3 zeri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 13, 2018, 23:33:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
certo che a Borgo Panigale….. imho qualche rimpianto iniziano ad averlo...
Direi di si...han la moto migliore,quest'anno han perso metà campionato e l'anno prossimo perderanno l'unico campione che puó battere Marquez(con la moto migliore). L'anno prossimo sarà un dominio honda se yamaha non si riprende...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 19, 2018, 11:48:07 am |
|
L'anno prossimo sarà un dominio honda se yamaha non si riprende...
l'anno prossimo il mondiale sarà una questione "privata" in casa Honda....
|
|
|
|
|
|