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1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
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DoguiPlus |
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Luglio 20, 2018, 10:54:49 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Quelli no. Così come lo evitano quelli con doppia iniezione
in pratica solo le utilitarie seg b
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 20, 2018, 11:00:33 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Direi di no...la doppia iniezione adesso ce l'ha la Giulia Q, Lexus e mi pare anche Audi sui 2.0 tfsi
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Makke |
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Luglio 20, 2018, 12:52:04 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Sembrerebbe ci siano molti marchi, anche prestigiosi, che hanno delle difficoltà con il nuovo ciclo e hanno le vetture ferme in concessionaria e nei parchi
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claudio53 |
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Luglio 20, 2018, 14:13:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Direi di no...la doppia iniezione adesso ce l'ha la Giulia Q, Lexus e mi pare anche Audi sui 2.0 tfsi
... + Toyota RAV, Golf GTI e la indiretta Toyota Prius e Auris, e anche la nuova Honda Insight III, con 1500 Atkinson.
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Loggato
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DoguiPlus |
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Luglio 20, 2018, 14:18:18 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Direi di no...la doppia iniezione adesso ce l'ha la Giulia Q, Lexus e mi pare anche Audi sui 2.0 tfsi
il 2.0tfsi è lo stesso di Golf Gti che hanno cessato di produrre per ora. octavia rs avrà 10cv in meno e credo filtro . Sembrerebbe ci siano molti marchi, anche prestigiosi, che hanno delle difficoltà con il nuovo ciclo e hanno le vetture ferme in concessionaria e nei parchi
teoricamente le potrebbero vendere se non sbaglio le auto già prodotte. il problema sarà per quelle prodotte da settembre in poi.
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Luglio 20, 2018, 14:24:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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il 2.0tfsi è lo stesso di Golf Gti che hanno cessato di produrre per ora. octavia rs avrà 10cv in meno e credo filtro .teoricamente le potrebbero vendere se non sbaglio le auto già prodotte. il problema sarà per quelle prodotte da settembre in poi.
sull'ultimo punto hai ragione, quelle prodotte ovviamente le vendi
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Makke |
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Luglio 20, 2018, 16:29:33 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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il 2.0tfsi è lo stesso di Golf Gti che hanno cessato di produrre per ora. octavia rs avrà 10cv in meno e credo filtro .teoricamente le potrebbero vendere se non sbaglio le auto già prodotte. il problema sarà per quelle prodotte da settembre in poi.
Non credo perché altrimenti non ci sarebbero motivazioni per tenere le auto ferme... Poi magari c'è qualche escamotage ma non ne sono a conoscenza
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DoguiPlus |
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Luglio 20, 2018, 16:54:04 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Non credo perché altrimenti non ci sarebbero motivazioni per tenere le auto ferme... Poi magari c'è qualche escamotage ma non ne sono a conoscenza
ad esempio Porsche, so che ha aumentato gli stock del pronto , che sono targabili senza problemi. ovvio ti devi adattare alla macchina pronta come colori/optional. il problema è se vuoi distintare un auto, li si che le consegne saranno molto lunghe.
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Loggato
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DoguiPlus |
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Luglio 20, 2018, 16:58:20 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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sull'ultimo punto hai ragione, quelle prodotte ovviamente le vendi
pure Giulia se non sbaglio al momento non è ordinabile su configurazione, bisogna pescare in rete, o sbaglio?
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Loggato
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Io in questo periodo sto girando per preventivi per una nuova auto: Skoda ha gli ordini bloccati su Superb e presumo anche su Octavia(qualche giorno fa anche il configuratore dava la gamma come "in aggiornamento"), anche in Seat(sono stato a vedere una Leon) mi é stato detto che sull'ordinato si andrà molto lunghi e bisogna accontentarsi di ciò che é disponibile in rete. Peugeot su 308 ha tolto dal configuratore il 2.0 da 180 cv(almeno così era qualche giorno fa) e anche Mondeo ordinandola ora arriverebbe tipo ad ottobre/novembre.
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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Makke |
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Luglio 21, 2018, 14:30:53 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Da settembre sarà obbligatorio vendere auto con l'omologazione euro 6c, tale normativa se non sbaglio influisce solo sui benzina. Le euro 6c sono state omologate a partire da settembre scorso.
L'euro 6d temp sarà obbligatorio per le vetture vendute a partire da settembre 2019 ed omologate a partire da settembre 2018.
Visto che un po' tutti stanno anticipando la messa in commercio di vetture euro 6d probabilmente qualcuno ha incontrato degli intoppi
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DoguiPlus |
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Luglio 23, 2018, 12:09:17 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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In giro c'è tanta confusione tra €6c e d e su cosa significhi omologazione/produzione/immatricolazione. Ci sono auto non ordinabili neppure, ma a listino L'unica cosa chiara è che ci saranno tanti addii a motorizzazioni poco vendute e commerciali. Però tecnicamente tranne per i diesel dove faranno solo motori dai 1,6 in su con adblue Ma i benzina non verranno penalizzati nell'ordine da : x motori complessi turbo id , filtro antiparticolato - aumento sensibile consumi rilevati x motori poco complessi - aumento sensibile consumi e inquinamento rilevato In definitiva mi pare che queste €6d andranno a favore del diesel.
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Loggato
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claudio53 |
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Luglio 23, 2018, 15:23:08 pm |
Visitatore, , posts |
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In giro c'è tanta confusione tra €6c e d e su cosa significhi omologazione/produzione/immatricolazione. Ci sono auto non ordinabili neppure, ma a listino L'unica cosa chiara è che ci saranno tanti addii a motorizzazioni poco vendute e commerciali. Però tecnicamente tranne per i diesel dove faranno solo motori dai 1,6 in su con adblue Ma i benzina non verranno penalizzati nell'ordine da : x motori complessi turbo id , filtro antiparticolato - aumento sensibile consumi rilevati x motori poco complessi - aumento sensibile consumi e inquinamento rilevato In definitiva mi pare che queste €6d andranno a favore del diesel. Ti pare male, il filtro antiparticolato dei benzina è molto più semplice, e le temperature dello scarico sono già di per se così alte che la rigenerazione è molto facile, non si intasano come quelli dei diesel.
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Loggato
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DoguiPlus |
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Luglio 23, 2018, 15:54:34 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Ti pare male, il filtro antiparticolato dei benzina è molto più semplice, e le temperature dello scarico sono già di per se così alte che la rigenerazione è molto facile, non si intasano come quelli dei diesel.
Interessante, mi puoi allora spiegare come faranno a garantire nel tempo/chilometraggio una resistenza anche con temperature d'esercizio stabilmente maggiori? Forse sono sistemi diversi per costruzione rispetto ad un dpf? dove si può alloggiare, specie su auto non dotate in origine (penso a porsche 718) personalmente l'esperienza insegna che è sempre meglio prendere la seconda versione di un innovazione. E' sempre stato cosi, le prime applicazioni di adblue,cat,scr,dpf,fap erano "critiche" tutto risolto alla 2° tentativo. Quindi io aspetto……..
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Loggato
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