Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E la soluzione quale sarebbe, non avere il controllo qualità? È ovvio che un controllo ci voglia, tipicamente sul processo produttivo in piccoli lotti, per poi estenderlo alla produzione generale. Dopodiché, se anche il "risultato peggiore" soddisfa i requisiti, per me va bene.
Certo, ma potrebbe essere che, sparo a caso, un Motul di ebay alla fine sia peggio di un Total del ricambista.
Poi, come si sa, un conto è soddisfare le specifiche da nuovo, un altro conto vedere come si comporta dopo 5-10-15.000 km o qualche anno.
anche perchè a la variabilità normale sarà di gran lunga inferiore a quella richiesta nell'uso comune.
pure sulle viti ci saranno le carte di controllo, quelle che vendono alla nasa probabilmente non avran le stesse tolleranze di quelle che si comprano al super. però per metter su il mobile dell'ikea andranno bene quelle del supermercato. quante volte vi è capitato di trovare viti deformi? a me mai mi pare
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso