Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
....La famiglia ha sempre la priorità su tutto, ma al netto di quella, se mi avanzano due soldi, è anche giusto goderseli no?
Come darti contro. E' anche vero che le emozioni derivanti dal turn over motociclistico sono impagabili. A volte la ricerca e l'attesa per una new entry ci procurano un senso di benessere totale...pensa se mai dovessi privarti della Hornet in favore di una charmosa CB Four, o per una KTM SM che tanto sangue ti fa....a volte la pigrizia ci condiziona terribilmente e non godiamo appieno delle gioie che la vita può riservarci, giusto dietro l'angolo.
Haha l'ho capita adesso, sarebbe l'offerta per il mio ferro(vecchio)? Anche solo per i lavori che ho fatto negli ultimi 6 mesi, secondo te la mollo per 850 miseri euri? Ma va là, me la godo finché non esplode!
Haha l'ho capita adesso, sarebbe l'offerta per il mio ferro(vecchio)? Anche solo per i lavori che ho fatto negli ultimi 6 mesi, secondo te la mollo per 850 miseri euri? Ma va là, me la godo finché non esplode!
casso....1.000€ con visita al museo di Mauring inclusa e non pensiamoci più
Ti faccio un elenchino rapido dei lavori degli ultimi 6 mesi, poi mi dici se può aver senso venderla per 1000€
- Cambio olo + filtro - Cambio tubi freno + olio freni - Revisione completa forcella - Revisione completa mono + montaggio precarico idraulico - Gomme nuove (250km ad oggi) - Pastiglie ant nuove (idem) - Pastiglie post. ca. 1500km - Frecce LED + relé dedicato (ok questa è roba da poco, ma per dire...)
Funziona bene, è comoda, mi piace (CI piace), ha un valore commerciale praticamente nullo, non ha proprio il minimo senso venderla per due soldi (e doverne spendere 5 - 10 volte tanti per un'altra moto).
Allego foto di Domenica scorsa, zona Mugello. Non è una supertourer ma si vede a occhio che è adattissima a macinare km in due, non desidero di più.
Ho capito, ma devi comprendere il (mio ) valore affettivo, che esula da mero principio speculativo. 1.300 senza visita a Mauring e manubrio MTB carbonio della Ritchey che mi avanza giusto x la tua vecchia bici. Ma è l'ultima offerta, badaben badaben.
Mi sono accorto che avevo la GoPro ancora accesa sul codone quando siamo arrivati al passo, qualche volta la metto lì per filmare i miei amici da davanti. Guardate che cavolo di coincidenza, Lollo arriva proprio pochi secondi dopo di noi.
C'è anche la prova filmata del siparietto "avevo i capelli" (il volume è un po' basso ma si sente)
Perdonate il turpiloquio, la sorpresa è stata tanta
se mi avanzano due soldi, è anche giusto goderseli no?
giusto... non per niente a me avanzavano 2 soldi e mi sono preso una F type (che sicuramente sarà molto più costosa da mantenere rispetto a 2 moto )
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
dobbiamo combinare il famoso giretto, avete delle gran strade da voi!
Ho buttato un occhio, ma mi sembra improponibile fare un giro di una giornata. Anche volendosi trovare "a metà strada" (zona Piacenza, più o meno) sono almeno 150km di autostrada per me, 180 per voi, più altrettanti al ritorno (a seconda di che direzione si prende, ovviamente).
Avrebbe più senso un weekend, ma per me diventa complicato da programmare, non so per voi.
Il tutto per girare in zone che onestamente... con tutto il bene che posso volere all'Appennino... penso che troviate strade più belle nelle zone alpine di Piemonte e Val D'Aosta...
Oppure, da Torino, in 150km sei sul Lago Maggiore, e sti cazzi, con tutto il rispetto per Piacenza eh
Ho buttato un occhio, ma mi sembra improponibile fare un giro di una giornata. Anche volendosi trovare "a metà strada" (zona Piacenza, più o meno) sono almeno 150km di autostrada per me, 180 per voi, più altrettanti al ritorno (a seconda di che direzione si prende, ovviamente).
Avrebbe più senso un weekend, ma per me diventa complicato da programmare, non so per voi.
Il tutto per girare in zone che onestamente... con tutto il bene che posso volere all'Appennino... penso che troviate strade più belle nelle zone alpine di Piemonte e Val D'Aosta...
Oppure, da Torino, in 150km sei sul Lago Maggiore, e sti cazzi, con tutto il rispetto per Piacenza eh
mii che voglia di moto che fate venire.... l'ultimo mio incontro con un pistoniano in moto era on Giorgio... ricordi?
Minchia col thundercat giu da strada pino vecchia...ti ho perso alla terza curva...vorrei vederti con un mio amico...sarebbe una bella battaglia di pieghe!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Minchia col thundercat giu da strada pino vecchia...ti ho perso alla terza curva...vorrei vederti con un mio amico...sarebbe una bella battaglia di pieghe!
moto molto sottovalutata ai suoi tempi, discretamente comoda, mancava un filino di cattiveria e di precisione, ma era un ottimo compromesso tra RR e una piu' turistica
a forza di ricevere pugni nelle costole da marte della moglie perche' aveva paura dovetti venderla
... e mi presi una Husqvarna SM610R Supermotard (meglio soli... )
Bhe ma perché tu hai la moglie votata alla conservazione, Domenica sera siamo usciti in moto con coppia di amici, la moglie di questo simpatico ragazzone ad un certo punto mentre procedevamo a 70km/h per via di un velox gli ha semplicemente detto di andare....finito il tratto velox e entrato nell'iperspazio e ci siamo visti direttamente in birreria Onestamente quando ha accelerato pensavo che la moglie volasse via
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin