|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 11, 2018, 20:42:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quest'anno pensavo di godere la moto nuova fra montagne fresche e curve più in lunghi viaggi autostradali. Per i motociclisti ctedo l'austria sia una delle tappe più confortevoli, qualcuno di voi sa indicarmi luoghi da visitare, paesaggi o montagne magari meno rinomate ma da non perdere?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 11, 2018, 20:53:27 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 11, 2018, 21:48:43 pm |
|
pensavo proprio di sostare a braies e poi entrare in austria proprio dallo stalle,fermarmi a lienz e poi fare il glosscoso fino a zell am see, l'ho già fatto in vespa e ne vale la pena.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 12, 2018, 08:21:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 12, 2018, 08:53:53 am |
Visitatore, , posts |
|
https://goo.gl/maps/SFd6Fsywwi92La madre (e mi sa anche il padre) del mototurismo. Non vorrai più tornare a casa. Se hai da chiedere qualcosa son qui. Ho fatto l'itinerario privilegiando angoli suggestivi poco conosciuti (a parte qualche località di richiamo assoluto) mixati con percorsi libidinosi da fare in moto. « Ultima modifica: Giugno 12, 2018, 08:55:49 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 12, 2018, 11:21:29 am |
|
https://goo.gl/maps/SFd6Fsywwi92La madre (e mi sa anche il padre) del mototurismo. Non vorrai più tornare a casa. Se hai da chiedere qualcosa son qui. Ho fatto l'itinerario privilegiando angoli suggestivi poco conosciuti (a parte qualche località di richiamo assoluto) mixati con percorsi libidinosi da fare in moto. grazie!!! sicuramente farò un giro più esteso perchè in 2 settimane possiamo permettercelo, mi piacerebbe visitare salisburgo e graz, ne vale la pena? sicuramente passerò se possibile per le strade che mi hai consigliato, l'anno scorso degli amici son stati a worthersee e han detto che è una zona molto bella. le strade in italia fino a cortinaa non le conoscevo,passi bellissimi visti in foto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2018, 20:03:19 pm |
|
Il percorso austriaco è più o meno definito. Stalle-grosscoso-worthersee-nockalmstrasse-graz-salisburgo-innsbruck-giovo e rombo al rientro più varie strade e paesini che non ho menzionato. Ora manca la parte iniziale,domani dormirò a brunico, ma non so quale sia la strada più bella. Escludendo la val di fassa per il meteo che l'ha rotta e perchè l,ho già fatta l'anno scorso. Idem il rolle. Non so se passare da cortina o bolzano, c'è qualche passoche val la pena da quelle parti?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2018, 20:27:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Puoi fare il passo Resia, con il lago dal quale spunta il campanile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 06, 2018, 21:31:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma come velo come è messa l'Austria?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 08, 2018, 11:27:02 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 09, 2018, 08:44:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Il percorso austriaco è più o meno definito. Stalle-grosscoso-worthersee-nockalmstrasse-graz-salisburgo-innsbruck-giovo e rombo al rientro più varie strade e paesini che non ho menzionato. Ora manca la parte iniziale,domani dormirò a brunico, ma non so quale sia la strada più bella. Escludendo la val di fassa per il meteo che l'ha rotta e perchè l,ho già fatta l'anno scorso. Idem il rolle. Non so se passare da cortina o bolzano, c'è qualche passoche val la pena da quelle parti?
Ah guarda....giusto i più belli e rinomati del mondo. Otre al Rolle Credo siano i percorsi più consultati e sfruttati dai turisti, trovi input dovunque. Su tutto il Sellaronda (io me lo faccio in bici, oltre che in moto), un tour di 4 o 5 passi mozzafiato. Fallo!! Noi ieri ci siamo calati un sempreverde -380km- passo Giau, passo Falzarego, Val Zoldana. Invasione invereconda di GS da 2.359€
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 09, 2018, 08:52:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo, il resto è superato e in crisi dopo l'apertura del WellCum, a 5 km dall'Italia: https://wellcum.at/it/#Io non ne ho bisogno, ma se dovessi divertirmi con un corpo femminile andrei lì. « Ultima modifica: Luglio 09, 2018, 09:09:41 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 09, 2018, 09:34:23 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Noi ieri ci siamo calati un sempreverde -380km- passo Giau, passo Falzarego, Val Zoldana. Per tornare a Cortina non hai fatto il passo Cimabanche ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|