|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 18, 2018, 17:15:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Comunque la domanda che mi faccio io è se abbia senso farla, o se non convenga tenere a listino solo la Polo e una tra l'Ibiza e la Fabia (alternativa meno costosa). Non ho idea di quante pensiono di venderne, ma secondo me guadagnerebbero di più con l'ennesimo SUV.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2018, 17:17:05 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ovviamente questa è la versione a cazzo ritto S-Line, bisognerà vedere la barbon-edition quanto fa schifo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 18, 2018, 18:02:58 pm |
|
ovviamente questa è la versione a cazzo ritto S-Line, bisognerà vedere la barbon-edition quanto fa schifo
Io mi ricordo che la versione mostrata al momento del lancio della serie attuale, vista in aeroporto a Monaco, optional compresi, costava allora oltre 40 mila Euro. Non oso pensare questa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 19, 2018, 11:05:35 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 19, 2018, 11:17:52 am |
|
Mi aspetto di veder sparire i Diesel da tante vetture del segmento A e B.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 19, 2018, 11:46:47 am |
|
Io ho avuto a noleggio per una settimana la Ford Kaga (scusate, ma non ce la faccio a chiamarla con il suo nome, esteticamente mi fa proprio schifo) con il 1.5 turbobenza da 150 cavalli. Si muove bene, ma viaggiando senza tirare in un misto di autostrada e statale il consumo medio (media di tre pieni) è stato di 12,5 km/litro. Massa e sezione frontale si fanno sentire. Non mi stupisco che la gente preferisca il Diesel. « Ultima modifica: Giugno 19, 2018, 12:09:59 pm da Phormula »
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 19, 2018, 12:15:31 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma infatti quelli sono mica cretini... se le fanno brutte e pacchiane è perché ai consumatori piacciono brutte e pacchiane.
Quando leggo questi assolutismi mi viene in mente sempre questa affermazione: "Dove cazzo vanno tutti questi coglioni contromano Firmato... quello che prendeva l'autostrada contromano..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 19, 2018, 12:34:35 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Quando leggo questi assolutismi mi viene in mente sempre questa affermazione:
"Dove cazzo vanno tutti questi coglioni contromano Firmato... quello che prendeva l'autostrada contromano..."
Non fare il comunista. Non è un assolutismo, è un dato di fatto. I centri design delle case seguono una strada loro, che è quella di piacere ai nuovi mercati (cina, russia, arabia, a seconda dei segmenti), completamente divergente da quella degli stilisti rinomati (Pininfarina, bertone ecc). Come dato di fatto è che vestirsi con pinocchietti e canotta è da burini, anche se lo fa il 50% della popolazione italiana maschile in agosto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 19, 2018, 12:55:07 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Come dato di fatto è che vestirsi con pinocchietti e canotta è da burini, anche se lo fa il 50% della popolazione italiana maschile in agosto.
E vestirsi con camicia maniche lunghe, giacca e cravatta anche con 40° è da idioti, anche se lo fa il 100% di chi si crede persona importante.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 19, 2018, 14:41:59 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
E vestirsi con camicia maniche lunghe, giacca e cravatta anche con 40° è da idioti, anche se lo fa il 100% di chi si crede persona importante.
Fra pinocchietti e canotta e completo da becchino in mezzo ci sono un mare di possibiltà. Non metto la cravatta da circa 10 anni, oggi jeans e polo, altre volte pantaloni chino e camicia, magari con giacca. La giacca è comunque utile se uno non usa borsa o zainetto, per metterci telefono e portafogli. Però è anche vero che in determinate occasioni ed in determinate aziende c'è un codice di condotta relativo al vestiario ed è opportuno conformarvisi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|