|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 22, 2018, 08:51:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Come deturpare un gioiello (812 Superfast, la Ferrari di serie più potente) , solo un crucco poteva riuscirci!! Stripes, inserti carrozzeria e la serigrafia "STALLONE" sull'alettone poi.... Siamo a Lignano Sabbiadoro, parcheggiata fuori da hotel dove albergano i Negramaro (in concerto domenica) « Ultima modifica: Giugno 22, 2018, 08:58:32 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 22, 2018, 08:52:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 22, 2018, 09:00:35 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 22, 2018, 09:03:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Casso....adesso mi dicono su FB che esce così: Mansory (bavarese). Resta il pessimo gusto, mi auguro che nessun italiano cada in tentazione!! « Ultima modifica: Giugno 22, 2018, 09:11:37 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 22, 2018, 12:51:13 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 22, 2018, 13:05:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
più che un crucco è un austriaco.....
Io l'Austria e gli austriaci li conosco da qualche annetto. Pure ci lavoro. A parte il fatto che chi arriva dalla patria della "Große A" è più integralista di un tedesco (quindi + crucco se possibile), il tuner Mansory che l'ha pasticciata con marmi e potacci vari ha sede in Baviera. E quella serigrafia "STALLONE" mi sa tanto di presa x i fondelli....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 22, 2018, 13:27:48 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Non credo siano "marmi", ma la nuova fibra usata anche da Lamborghini per la "Ala"
dico la mia, quel materiale proprio non mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 22, 2018, 13:29:49 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Non credo siano "marmi", ma la nuova fibra usata anche da Lamborghini per la "Ala"
Esatto, è fibra di carbonio con trama irregolare (la stessa trama che si trova frequentemente nella fibra di vetro).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 22, 2018, 16:44:10 pm |
|
Io l'Austria e gli austriaci li conosco da qualche annetto. Pure ci lavoro. A parte il fatto che chi arriva dalla patria della "Große A" è più integralista di un tedesco (quindi + crucco se possibile), il tuner Mansory che l'ha pasticciata con marmi e potacci vari ha sede in Baviera. E quella serigrafia "STALLONE" mi sa tanto di presa x i fondelli.... sì, ma io chiedevo altro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 22, 2018, 16:53:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 22, 2018, 17:17:41 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Che possa sembrare (a te ed al giornalista) un "effetto marmo", ci sta, ma è semplicemente una soluzione leggermente più economica, strutturalmente meno valida, che può essere utilizzata per finalità estetice. Allegata foto carrozzeria in carbonio con trama tradizionale e blocco fanale in trama "marmorizzata" (verrà montata su un telaio Fury ZX14
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 22, 2018, 17:42:44 pm |
|
Per quel calibro lì qua serve l'F-Type, poche ciance.
si accontenta di poco Che possa sembrare (a te ed al giornalista) un "effetto marmo", ci sta, ma è semplicemente una soluzione leggermente più economica, strutturalmente meno valida, che può essere utilizzata per finalità estetice.
Allegata foto carrozzeria in carbonio con trama tradizionale e blocco fanale in trama "marmorizzata" (verrà montata su un telaio Fury ZX14
io ero convinto che fosse sporca!!!!!
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 22, 2018, 18:45:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche a una signora avanti con gli anni intenta a fotografare pareva lercia Circa la portata dei mezzi funzionali all'arte del baccaglio, credo proprio che la tua Jaguar possa far effetto. Simpatia e capello brizzolato da soli non fanno miracoli . Perlomeno su quel genere di ragazza. Io sarei "servito", ma posso regalare del tempo alla causa per un amico single « Ultima modifica: Giugno 22, 2018, 18:48:20 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|