|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
&re@
|
|
alura |
|
|
Luglio 03, 2018, 13:43:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 03, 2018, 15:48:08 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 03, 2018, 18:48:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è importante capire quale multistrada 1200 sta trattando.se può permettersi una multistrada S 1260 full optional nuova è difficile argomentare.... se si tratta di una 1200 usata se ne può parlare, i punti a favore del 950 potrebbero essere tanti,fatti dire di preciso il modello. Lollo si parlava ieri con gli amici motociclisti...la multi 950 com'è messa a manutenzione? cinghie, valvole, etc? con che frequnza? ti sei informato sui costi tagliandi?
tagliando normale 15000 km o ogni anni, prezzo indicativo sui 200 euro mi pare,almeno finchè coperta da garanzia. tagliando cinghie/valvole 30.000 km o 5 anni, prezzo indicativo sui 700 euro nel conce ufficiale,ma credo che per allora non sarò vincolato da garanzia.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2018, 19:12:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quindi le cinghie 5 anni e non 2 resta una follia ma almeno lo fai al doppio degli anni dei vecchi ducati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 03, 2018, 19:25:52 pm |
|
Quindi le cinghie 5 anni e non 2 resta una follia ma almeno lo fai al doppio degli anni dei vecchi ducati
si hanno allungato parecchio l'intervallo, nella vita utile della moto lo fai al massimo 2 volte, dubito di tenerla per più di 10 anni e/o 60.000 km
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2018, 20:49:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E una manutenzione che pesa più sull' usato, se hai i soldi per comprarla nuova non ti poni molti problemi, se la devi comprare usata e una voce di costo importante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2018, 11:02:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 25, 2018, 13:27:15 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
alla fine il figlio del mio collega ha preso una 1200 usata...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 25, 2018, 13:35:30 pm |
|
Il suono di scarico è piuttosto metallico e non forte sino ai 4000, ma dopo il rumore di aspirazione è proprio Bello... Magari a garanzia scaduta uno scarico lo monterò, ma visto il mio utilizzo snchr turistico non ne sento il bisogno. Il rumore lo preferisco a quello della ktm originale
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 25, 2018, 14:44:40 pm |
|
Io sono un po' di parte, il rumore dei bicilindrici non mi piace in generale. Però forse col Termignoni migliora.
Queste sgasate del filmato mi sembrano del tutto inutili comunque, non aggiungono niente.
Motorbox non mi piace... Questa è una bella prova, mi ci trovo in tutto e ha bei vidéo in movimento, specialmente quando accelera https://youtu.be/uWMdFMlsoNw
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 19, 2018, 19:18:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Finalmente sono riuscito a provarne una, su strade stupende intorno al verdon peraltro, grazie a lollo che si è fidato (dopo averla inaugurata la mattina peraltro ) Gran mezzo, sicuramente la miglior guida del suo segmento e quanto di piu vicino a una sport tourer. Motore eccellente, qualche vibrazione di troppo sopra i 5000 giri specie sulla sella. Comodissima nella posiZione di guida, un po troppo morbida e dondolante per i miei gusti (tiger e africa non mi avevano dato quell’imoressione, manon avevo fatto un test cosi lungo). Super elettronica, molto grossa col kit di valigie che la rendeva abbastanza ingestibile nel traffico... insomma lollo per il suo uso ha fatto un grande acquisto. Non va sicuramente bene per me... risolto un grosso problema visto che tanto non me la sarei mai potuta permettere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|