|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2018, 12:10:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No mi sono preso un dr650 il Transalp l ho lasciato ad homer che e più delicato (e cmq ha preso un Anniversary vecchio che e altra moto rispetto al tuo ta )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 31, 2018, 15:44:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
No mi sono preso un dr650 il Transalp l ho lasciato ad homer che e più delicato (e cmq ha preso un Anniversary vecchio che e altra moto rispetto al tuo ta ) Che cambiamento..... Ho avuto anche una splendida DR 650 RSE del 94, c'ho fatto il GrossGlockner nel luglio 2004
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 31, 2018, 15:48:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 31, 2018, 17:49:01 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Mah, diciamo che il TransAlp non e' sicuramente il mezzo IDEALE per fare strade bianche, ma detto questo si fanno tranquillamente, specialmente in due. E nel frattempo fai trasferimenti comodi. Io con il Supertenere 750 e zero esperienza fuoristrada, insieme ad un gruppo xr/tt dotati ho seguito le orme del Rally della Sardegna che si disputava anni orsono. Messe su gomme da cross e para motore. Ho fatto tagliafuoco, guadi, altro che' strade bianche. certo mi aspettavano eccetto che su uno sterrato da 5a piena dove mi sono preso la rivincita Vabbeh, tornando OT Detto che non e' l'IDEALE, a mio parere il Transalp va benissimo per banali strade sterrate Pero' sono anche d'accordo che un poco si sovrappone al VFR. PERSONALMENTE avrei optato per un mezzo un poco piu' fuoristradistico Oppure, avrei venduto il VFR e mi sarei preso un AfricaTwin che secondo me e' il mix ideale
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2018, 19:29:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Spettacolo! Deve essere stato magnifico, ai tempi poi, ancor di più!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 31, 2018, 19:50:54 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Spettacolo! Deve essere stato magnifico, ai tempi poi, ancor di più!
Un giorno trovai un depliant in cui un gruppo che organizzava moto avventure chiamato "Africa Adventures" pubblicizzava il giro e mi sono detto, perche' no? Nemmeno li conoscevo... Fu fantasmaorgasmico! Persi 7 chili in 5 giorni, tornato a casa fui dolorante per 10 giorni e dovetti cambiare forcelle, piastre ed entrambi i cerchi... Ma cacchio se ne valse la pena!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2018, 20:47:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ritirate oggi la piuma e la signora .... Vi terremo aggiornati sugli sviluppi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2018, 21:41:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Un giorno trovai un depliant in cui un gruppo che organizzava moto avventure chiamato "Africa Adventures" pubblicizzava il giro e mi sono detto, perche' no? Nemmeno li conoscevo... Fu fantasmaorgasmico! Persi 7 chili in 5 giorni, tornato a casa fui dolorante per 10 giorni e dovetti cambiare forcelle, piastre ed entrambi i cerchi... Ma cacchio se ne valse la pena! Ho un amico che nella prima metà degli anni 80 si è fatto tutta la Sardegna con gruppo di amici; ancor oggi non ci credo alle foto che mi mostra con lui in moto sulle spiagge più famose ... allora non c’era nessuno, il deserto assoluto! L’anno successivo, con furgone al seguito e gomme desert, si fecero Libia Tunisia Algeria ... che spettacolo! Profonda invidia!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2018, 12:06:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2018, 12:20:39 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Oltre al fatto che una moto da cross non può nemmeno circolare su suolo pubblico (ammesso che fosse davvero un cross e non un enduro).
Perché ? Non possono essere targate e circolare normalmente ?
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 04, 2018, 12:25:36 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Perché ? Non possono essere targate e circolare normalmente ? Una moto da cross è per definizione priva di luci e targa. Una moto da enduro invece, per regolamento, deve avere le luci ed essere targata. Le moto da cross corrono su circuiti appositi (piste), quelle da enduro su mulattiere e carrarecce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 04, 2018, 12:59:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me sta venendo la voglia di un endurino senza troppe pretese, da tenere in montagna e fare qualche sterrato quando vado su. Quando avrò finito con la faccenda della casa, sarà dura resistere Proprio una roba da poco eh, mono o al massimo bicillindrico piccolo, possibilmente ventennale, deve costarmi quasi zero. Conoscendoti....ti consiglierei questa: http://www.betaboano.com/ita/isde_2016.aspVersione 300 2 tempi, ovviamente
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|