|
1133 Visitatori + 0 Utenti = 1133
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 03, 2018, 12:18:55 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Oggi non sono in ufficio e non riesco a intervenire molto, scrivo in un break lavorativo da un cliente.
Secondo me, Walt, dovresti cambiare meccanico. Questo è un conclamato incompetente (già dimostrato quando diede la colpa a un filtro aria o a una rimappa per la tua seconda Hornet 900 che andava più della prima, solo per via della corona più grande, facilmente verificabile). In più, senza offesa, tu non sei evidentemente un mago della meccanica, quindi lui se ne approfitta pure.
Quanto alla batteria, se vuoi venderla a breve compra una banalissima Pb-acido. Certo quelle al Gel sono meglio, ma costano anche molto di più. So che le Unibat costano poco e hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2018, 14:06:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi non sono in ufficio e non riesco a intervenire molto, scrivo in un break lavorativo da un cliente.
Secondo me, Walt, dovresti cambiare meccanico. Questo è un conclamato incompetente (già dimostrato quando diede la colpa a un filtro aria o a una rimappa per la tua seconda Hornet 900 che andava più della prima, solo per via della corona più grande, facilmente verificabile). In più, senza offesa, tu non sei evidentemente un mago della meccanica, quindi lui se ne approfitta pure.
Quanto alla batteria, se vuoi venderla a breve compra una banalissima Pb-acido. Certo quelle al Gel sono meglio, ma costano anche molto di più. So che le Unibat costano poco e hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
E' così . Quel che mi fa incazzare è che oltre ai più di 2.000€ che si è preso da me per riparazioni varie (da 2 anni a questa parte) gli ho sempre dato fiducia, dimostrandomi corretto nei pagamenti e disponibile ad attendere i suoi tempi. Alle mie continue richieste di fatturazione (ne avrei bisogno per dimostrare i lavori all'acquirente) ricevo puntuali dinieghi. Purtroppo non ci sono meccanici preparati in zona, dovrei fare almeno 30km. Cerco le Unibat e poi lo mando affanculo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2018, 14:30:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque è sorprendente quanto poco siano affidabili le batterie auto, è un settore in cui il progresso è stato minimo.
In effetti. Mi ha tradito quel "cla-cla-cla", solitamente si smorza progressivaemente, o nella peggiore non fa alcun cenno. Sono ancora capaci di lasciarti nella emme a centinaia di km dalla civiltà .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 03, 2018, 14:41:23 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
In effetti. Mi ha tradito quel "cla-cla-cla", solitamente si smorza progressivaemente, o nella peggiore non fa alcun cenno. Sono ancora capaci di lasciarti nella emme a centinaia di km dalla civiltà . il cla cla è il rumore tipico della batteria con elemento in corto.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2018, 14:42:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2018, 14:52:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
In passato ho raccontato della disavventura col meccanico che mi curava la 205. Bravissimo e lo ritenevo quasi un amico, non ho mai discusso nemmeno un centesimo delle sue esose fatture (in effetti i lavori me li faceva bene, nulla da dire per quello). Una volta mi ha preso per il culo, mi è bastato e non ci sono più tornato. Una volta mi freghi, ok, ma solo quella volta.
eh....forse con me si è superato. Gioca sporco finchè gli va bene. Nel circondario è fallita la conce Honda (non l'ho portata lì beninteso, ma dall'altro mecca che fa le storiche-special), c'è solo un conce Yamaha che si cura, a torto o ragione, il suo marchio. Rimane che in giro c'è tanta tanta fame.....quello è. E quando faccio delle rimostranze sui suoi conteggi, mi dice che tanto ci guadagno cmq nel rivenderle, perciò posso benissimo concedere a lui . E' un mondo di merda, non ti devi fidare di nessuno. MAI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 03, 2018, 14:56:21 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
eh....forse con me si è superato. Gioca sporco finchè gli va bene. Nel circondario è fallita la conce Honda (non l'ho portata lì beninteso, ma dall'altro mecca che fa le storiche-special), c'è solo un conce Yamaha che si cura, a torto o ragione, il suo marchio. Rimane che in giro c'è tanta tanta fame.....quello è. E quando faccio delle rimostranze sui suoi conteggi, mi dice che tanto ci guadagno cmq nel rivenderle, perciò posso benissimo concedere a lui . E' un mondo di merda, non ti devi fidare di nessuno. MAI Edd China lavora per pochissimo mettiti in società con lui
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2018, 15:00:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Edd China lavora per pochissimo mettiti in società con lui Edd China è il mio idolo . Mollerei tutto per sostituire Mike Brewer, ho visto tutte le puntate. Avrei qualche probelma con lingua e recitazione, ma sognare nn costa nulla Ha sbattuto la porta per il poco spazio che la nuova serie gli avrebbe destinato. Peccatissimo. Scherzi a lato un programma così lo dovremmo fare noi, altro chè quella merdina di Tg2 Motori e resto dell'offerta TV ridicola sul tema, perlomeno in Italia.... AFFARI A 4 TEMPIStaff da stabilirsi « Ultima modifica: Luglio 03, 2018, 15:05:01 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2018, 15:06:43 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
E' un mondo di merda, non ti devi fidare di nessuno. MAI Infatti non crediamo ad una parola di quello che ci hai raccontato.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2018, 15:13:51 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
ci sta Quindi posso esimermi dal saldare lo stronzo? Io gli direi: il guasto era banale, sei tu che non l'hai trovato subito, pensa che l'hanno indovinato a distanza in due minuti anche i quattro bislacchi del forum , per cui o ti pago solo la batteria o manco quella, scegli.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 03, 2018, 15:21:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io gli direi: il guasto era banale, sei tu che non l'hai trovato subito, pensa che l'hanno indovinato a distanza in due minuti anche i quattro bislacchi del forum , per cui o ti pago solo la batteria o manco quella, scegli. batteria l'ho appena pagata io. Figurati, quello t'ammazza se gli levo la pecunia.....stamattina mi ha detto che si è fatto il culo 3h per cercare il famigerato filo scoperto, che aveva in testa solo lui. Curioso che alle 10.30 mentre mi sono avvicinato a piedi alla chetichella (ho lasciato la macchina a 100mt), stesse lavorando su altra moto. Dai sappiamo come vanno 'ste cose, gli darò 100€ il luogo dei 130 pretesi, gli faccio presente le mie lamentele e non mi vede più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 03, 2018, 15:46:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
batteria l'ho appena pagata io. Figurati, quello t'ammazza se gli levo la pecunia.....stamattina mi ha detto che si è fatto il culo 3h per cercare il famigerato filo scoperto, che aveva in testa solo lui. Curioso che alle 10.30 mentre mi sono avvicinato a piedi alla chetichella (ho lasciato la macchina a 100mt), stesse lavorando su altra moto. Dai sappiamo come vanno 'ste cose, gli darò 100€ il luogo dei 130 pretesi, gli faccio presente le mie lamentele e non mi vede più.
Non lavorava sulla tua perchè sapeva che era inutile, lui una batteria certamente la aveva a disposizione e avrà provato se il problema era lì, è la cosa più ovvia. Solo che, come per i periti del tribunale con le loro vacazioni, occorre far passare del tempo per fatturare il lavoro, per cui il risultato non si può avere subito. Da quello che hai detto è un disonesto, non un incompetente. Dagli i 130 e fagli capire che con te ha chiuso, è la cosa peggiore per lui, perdere un cliente che non discute sui prezzi. Sono solo 30 euri, per tutto il resto c'è mastercard ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|