|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 05, 2003, 17:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarei contento se mi deste la vostra opinione: ho scovato in una conce Audi/VW una Golf VR6 IIIa serie. Queste le caratteristiche: Anno: 1995 Proprietari: 1 (sì, UNO! ). KM percorsi: 146.000, tutti regolarmente tagliandati in conce VW. Colore: grigio-blu-violetto. Numero porte: 5 Accessori principali: clima, 2 srs, Abs, tcs, più tutto quello che aveva di serie la VR6 2.8. Stato d'uso: a vederla pare nuova. Prezzo? ...e per giunta con passaggio incluso!!! L'auto a me è sempre piaciuta: che dite, per quella cifra mi butto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2003, 17:40:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarei contento se mi deste la vostra opinione: ho scovato in una conce Audi/VW una Golf VR6 IIIa serie. Queste le caratteristiche: Anno: 1995 Proprietari: 1 (sì, UNO! ). KM percorsi: 146.000, tutti regolarmente tagliandati in conce VW. Colore: grigio-blu-violetto. Numero porte: 5 Accessori principali: clima, 2 srs, Abs, tcs, più tutto quello che aveva di serie la VR6 2.8. Stato d'uso: a vederla pare nuova. Prezzo? ...e per giunta con passaggio incluso!!! L'auto a me è sempre piaciuta: che dite, per quella cifra mi butto? Un mio collega ne ha presa una usata con 200 mila km (tagliandati). Ha fatto qualche intervento di meccanica perchè secondo lui non andava abbastanza. Gliela hanno rubata e usata per fare una rapina ma poi non hanno fatto tempo a bruciarla, per cui ne è rientrato in possesso. A 320 mila km si è stufato perchè aveva bisogno di una macchina più grande.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 05, 2003, 17:44:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 05, 2003, 17:46:31 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 05, 2003, 18:21:16 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
C'è un mio vicino di casa che praticamente la regala. Non riesce a disfarsene. I concessionari dicono che non riuscirebbero a venderla, che è meglio se la vende lui. Se gliela ritirano gliela valutano quanto un sulki. Km più o meno uguali, domani mi informo, tenuta benissimo. Prezzo? Guarda, 2000? ed è tua! mio cell 328-6510169
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 05, 2003, 18:37:27 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Il prezzo è onesto, la macchina a me ha sempre affascinato moltissimo. La prenderei... fai conto che la paghi esattamente quanto costerebbe una qualsiasi Golf III 1.8 GL / Turbo D GL dello stesso anno, ma hai tutt'altra macchina in mano. I km non sono neppure un'esagerazione, e anche il colore è quello "originale" di buona parte delle VR6. Sulla difficoltà a rivenderla ne so qualcosa, a noi una macchina quasi identica (3 porte) è rimasta in giacenza quasi un anno, ritirata a 1.500.000 lire (oltre a questo ovviamente il cliente ha avuto il massimo sconto possibile sul nuovo) e alla fine "regalata" a 2700 Euro... pure la valuta era cambiata nel frattempo Attualmente la Golf IV 2.8 V6 4motion si vende relativamente bene, purtroppo temo che tra 3 o 4 anni farà la stessa fine. In questo momento (perlomeno nella mia zona), la Golf III, escluse le ultimissime, si vende ad annate: intendo dire, una Golf III del 1994, che sia 1.4, 2.0, 2.8, TD, costa un tot indipendentemente da quello che c'è sotto il cofano. E questo ovviamente rende più interessanti proprio le migliori, VR6, GTI e simili
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 05, 2003, 18:43:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il prezzo è onesto, la macchina a me ha sempre affascinato moltissimo. La prenderei... fai conto che la paghi esattamente quanto costerebbe una qualsiasi Golf III 1.8 GL / Turbo D GL dello stesso anno, ma hai tutt'altra macchina in mano. I km non sono neppure un'esagerazione, e anche il colore è quello "originale" di buona parte delle VR6. Sulla difficoltà a rivenderla ne so qualcosa, a noi una macchina quasi identica (3 porte) è rimasta in giacenza quasi un anno, ritirata a 1.500.000 lire (oltre a questo ovviamente il cliente ha avuto il massimo sconto possibile sul nuovo) e alla fine "regalata" a 2700 Euro... pure la valuta era cambiata nel frattempo Attualmente la Golf IV 2.8 V6 4motion si vende relativamente bene, purtroppo temo che tra 3 o 4 anni farà la stessa fine. In questo momento (perlomeno nella mia zona), la Golf III, escluse le ultimissime, si vende ad annate: intendo dire, una Golf III del 1994, che sia 1.4, 2.0, 2.8, TD, costa un tot indipendentemente da quello che c'è sotto il cofano. E questo ovviamente rende più interessanti proprio le migliori, VR6, GTI e simili insomma, mi dici che, visto che me la tirano letteralmente dietro, potrei anche prenderla... certo, se riuscissi a sapere pregi, difetti e bizze di quest'auto sarebbe meglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2003, 07:52:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Se la macchina TI piace, se TE la puoi permettere e se QUELL'esemplare è tenuto bene (e ti danno anche l'anno di garanzia obbligatorio sull'usato venduto dai concessionari), io la prenderei. Da quanto mi par di capire non ti serve per farci sopra 25 mila km l'anno e se anche tra cinque o sei anni il suo valore fosse zero, nel frattempo ti sei divertito. Tieni appunto presente questo, come ha detto la polizia al mio collega, insieme alla Delta Integrale è una macchina abbastanza ricercata dalla "mala" per scappare dopo una rapina in banca oppure ad un furgone portavalori, perchè rispetto alle prestazioni, passa relativamente inosservata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2003, 08:53:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se il proprietario precedente non le ha tirato il collo troppo potrebbe anche essere un affare...bisognerebbe indagare un pò sulle parti meccaniche per non prendere un bidone. Certo che la 3° serie è la +brutta golf che abbiano mai commercializzato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 06, 2003, 09:36:08 am |
Visitatore, , posts |
|
imp non cedere alla tentazione del prezzo stracciato. se desideri un consiglio , e dato che oramai si sa che ne hai la possibilità , quando hai un po di tempo vai alla Uk Garage di Milano e ti prendi la evo 7 portata a 350 hp. allora si che icenerisci di tutto.
...vedi Seth, se la prendo, è per due motivi (di eguale importanza): -non costa 'na sega -le cavo le scritte "VR6" e, quando passo i TIDDIAI, rido...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|