|
1131 Visitatori + 1 Utente = 1132
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2003, 09:51:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...vedi Seth, se la prendo, è per due motivi (di eguale importanza): -non costa 'na sega -le cavo le scritte "VR6" e, quando passo i TIDDIAI, rido... io direi di metterci dietro la scritta tdi(senza lettere rosse),oppure 1.4(mi sembra di averne vista qualcuna con la scritta della cilindrata 1.4 o 1.6)....sai le risate « Ultima modifica: Giugno 06, 2003, 09:51:27 am da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 06, 2003, 10:16:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma il VR6 non aveva 180CV? Non è che sia tutto 'sto missile, in fin dei conti. Con gli stessi soldi puoi mettere i paraurti e le scritte "modello base" alla GTA e sverniciare i TDI con molto + gusto ...per l'esattezza ne ha 174, quanti bastano per lasciare al palo molte auto. De-GTA-izzare IMP16? NO, e per due motivi: -la vendo -i passaruota sono diversi, e, ammesso che io riesca a montare i paraurti normali, si noterebbe subito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2003, 10:18:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...per l'esattezza ne ha 174, quanti bastano per lasciare al palo molte auto. De-GTA-izzare IMP16? NO, e per due motivi: -la vendo -i passaruota sono diversi, e, ammesso che io riesca a montare i paraurti normali, si noterebbe subito.
Sì, difatti era solo una stupidata per ridere. La vendi di già? Perché? « Ultima modifica: Giugno 06, 2003, 10:19:11 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 06, 2003, 10:23:23 am |
Visitatore, , posts |
|
mm imp ma la Vr6 è un bidonazzo dai , non puoi scendere da una santa Gta e salire su una volgare golf....vabbè costa nulla e svernici i tdi ma almeno se proprio vuoi farla sporca fino in fondo , perchè oltre ai 2000 euros per l'acquisto non ne metti in preventivo altri 2000 e la fai tunizzare un bel po ? che so , luci verdi sotto le fiancate , scarico racing , filtro , centralina...se devi fare il tamarro sverniciatore fallo bene ! ovviamnte con scritta Sdi sul sederone del trattore....................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 06, 2003, 10:33:15 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
mm imp ma la Vr6 è un bidonazzo dai , non puoi scendere da una santa Gta e salire su una volgare golf..
Chiamarla addirittura Bidonazzo mi pare eccessivo... Il Vr6 l'ho avuto per due anni su una Passat. In basso non ha moltissima coppia, ma rimane sempre un motore molto elastico. Riprendere in 5a da 700 giri su falsipiani in salita non è una caratteristica molto comune. Dai 3500 giri in su va molto bene e allunga fino a 6500 (limitarore) senza alcun calo. La Passat la muoveva con un certo brio... . La parte più bella secondo me è il rumore che fa sopra i 4000 giri... la mia faceva un bellissimo rumore, specie in aspirazione. Forse aveva il filtro un po aperto (l'ho presa usata), ma ne dubito visto che era ancora in garanzia ufficiale Vw. Sulla Golf quel motorino dovrebe andare bene. Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 06, 2003, 10:47:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Se l'aston martin di impstar ha un problema l'operaio inglese si alzerà sempre tutte le mattine , ma per andare a ritirare il sussisio di disoccupazione !
...è lì che ti sbagli: se l'Aston Martin di Impstar ha un problema, l'operaio fa... [size=20] [/size] All'Aston hanno pure pensato a snellire il welfare dei sudditi di Sua Maestà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|