|
1152 Visitatori + 2 Utenti = 1154
lou, MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 06, 2003, 11:32:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E ti fai ste menate per una cifra che fatturi in 4 ore? Se piace a te prendila!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 06, 2003, 11:38:27 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 06, 2003, 11:44:43 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Impstar Che tu ti ricordi hai dovuto pagare qualcosa per la personalizzazione della targa? Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 06, 2003, 11:56:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Impstar
Che tu ti ricordi hai dovuto pagare qualcosa per la personalizzazione della targa?
Saludos a todos
ancora, non ne ho la minima idea: le auto sono state intestate alla sede di Edimburgo del mio studio: non ho curato io la faccenda, ma mi PARE che si debba pagare una sovrattassa variabile per la personalizzazione. Anzi, da qualche parte mi pareva di avere letto che ci fossero addirittura delle aste per terghe un po' particolari... « Ultima modifica: Giugno 06, 2003, 11:58:21 am da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 06, 2003, 11:59:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2003, 12:02:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusa, forse avevo capito male io. Il thread è troppo lungo per sbattermi a cercare, però è quello in cui si parlava dei dipendenti e degli scioperi (una delle discussioni più lunghe del pistone). Hai detto qualcosa del tipo (cito non testualmente): - Niente ferie - Niente... qualcos'altro che non mi ricordo - Stipendio minimo 3.5 milioni (o forse erano 3500 Euro? Ma il succo cambia poco).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 06, 2003, 12:06:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto semplice. Una volta dicesti che il tuo stipendio partiva da un minimo 3.5 mln al mese (o qualcosa del genere, io non ho letto il post in questione). Dato che in un'ora riesci a fare circa 2500 Euro e cioè il costo della Golf.... (SEGUONO CITAZIONI) Posted by: baranzo Posted on: Oggi alle 11:32:29 E ti fai ste menate per una cifra che fatturi in 4 ore? Se piace a te prendila!
Posted by: Impstar Posted on: Oggi alle 11:38:27 Quote from: seth1974 il Oggi alle 11:33:44 in 4 ore ? fai in due va............................
...facciamo un'ora...
Possiamo dedurre che nel mese in cui hai fatto 3.5mln (1800 Euro) tu abbia lavorato per circa 45min... Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 06, 2003, 12:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, forse avevo capito male io. Il thread è troppo lungo per sbattermi a cercare, però è quello in cui si parlava dei dipendenti e degli scioperi (una delle discussioni più lunghe del pistone). Hai detto qualcosa del tipo (cito non testualmente): - Niente ferie - Niente... qualcos'altro che non mi ricordo - Stipendio minimo 3.5 milioni (o forse erano 3500 Euro? Ma il succo cambia poco).
...eccolo qui il mio post, frutto di un becero copia/incolla... non commento, se non altro perché: -non ho orari. -non ho ferie. -non ho pensione. In compenso ho una madre che è ricercatore universitario, vota CDL, e mi racconta sempre che nel suo dipartimento (dipartimento di Storia dell'Università di Padova) tutti votano a sinistra, ogni scusa è buona per scioperare, quando lavorano li trovi al bar, si organizzano per riunioni sinistramente simili ai Minuti D'Odio di Orwelliana memoria... Però prendono MINIMO 3,5 milioni di lire al mese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 06, 2003, 12:14:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
...eccolo qui il mio post, frutto di un becero copia/incolla...
non commento, se non altro perché:
-non ho orari. -non ho ferie. -non ho pensione.
In compenso ho una madre che è ricercatore universitario, vota CDL, e mi racconta sempre che nel suo dipartimento (dipartimento di Storia dell'Università di Padova) tutti votano a sinistra, ogni scusa è buona per scioperare, quando lavorano li trovi al bar, si organizzano per riunioni sinistramente simili ai Minuti D'Odio di Orwelliana memoria...
Però prendono MINIMO 3,5 milioni di lire al mese...
...figata, mi sono auto-citato! Pata e &re@, capito l'inghippo? I 3,5 milioni sono quelli che guadagnano al mese i ricercatori del dipartimeno di mia madre! Ora, chi è il rincoglionito? [size=20] [/size]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|