|
1176 Visitatori + 0 Utenti = 1176
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 11, 2018, 11:34:35 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
L'altro giorno stavo tornando a casa con la Mondeo, ho fatto un paio di curve decisamente allegre, e 100 metri dopo il motore in accelerazione ha iniziato a perdere colpi e poi a morire completamente. Mentre pensavo alla rottura di balle di chiamare il carro attrezzi ho continuato per inerzia in rettilineo con la marcia dentro (quarta), poi ho scalato in terza invocando la dea fortuna, e in effetti dopo un po' il motore ha tossito e ricominciato a funzionare come se niente fosse. Ho il sospetto che non pescasse più gasolio causa curve allegre, anche se l'indicatore segnava poco piu' di un quarto di serbatoio (ammesso che l'indicatore sia giusto). Possibile che non pescasse con piu' di 15 litri dentro ? Ho subito fatto 40 euro di gasolio e il problema non si è piu' ripresentato.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 11, 2018, 12:54:04 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
L'altro giorno stavo tornando a casa con la Mondeo, ho fatto un paio di curve decisamente allegre, e 100 metri dopo il motore in accelerazione ha iniziato a perdere colpi e poi a morire completamente. Mentre pensavo alla rottura di balle di chiamare il carro attrezzi ho continuato per inerzia in rettilineo con la marcia dentro (quarta), poi ho scalato in terza invocando la dea fortuna, e in effetti dopo un po' il motore ha tossito e ricominciato a funzionare come se niente fosse. Ho il sospetto che non pescasse più gasolio causa curve allegre, anche se l'indicatore segnava poco piu' di un quarto di serbatoio (ammesso che l'indicatore sia giusto). Possibile che non pescasse con piu' di 15 litri dentro ? Ho subito fatto 40 euro di gasolio e il problema non si è piu' ripresentato. Si considera che in pista sotto 1/4 E matematico aver problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 11, 2018, 16:47:21 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
muta
|
muta.jpg (63.72 KB - scaricato 90 volte.)
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2018, 20:06:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
muta
La foto di superpyno è sempre toccante ;d
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 12, 2018, 14:16:42 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Riflessione: ma si ammutolisse il padrone della Mondeo!!!
Concordo ! E' intestata a mia moglie.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|