|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 21, 2018, 17:12:19 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Per Marchionne trovo un po' preoccupante il protrarsi della degenza, dopo una "semplice" operazione, mi pare ad una spalla.... Il fatto è che non è mai stato chiaramente comunicato di che cosa in realtà è stato operato (quantomeno io non ho letto nulla al riguardo). Ho dei dubbi sul suo reale stato di salute, e questa corsa di nuove nomine nei Consigli delle principale aziende del gruppo mi lascia ancor più perplesso ...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 21, 2018, 17:17:29 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Sono voci e per tali vanno prese, ma si parla di un male alla prostata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2018, 18:56:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma di prostata si guarisce....o era pieno di metastasi oppure a livello cardiocircolatorio aveva o ha qualche problemino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
|
Luglio 21, 2018, 19:01:36 pm |
|
Si ma di prostata si guarisce....o era pieno di metastasi oppure a livello cardiocircolatorio aveva o ha qualche problemino
Non so se hai letto l'articolo citato (e anche altri che oramai si succedono di minuto in minuto). Un estratto: Ecco che da stamane iniziano a rincorrersi fra gli addetti ai lavori le voci sul fatto che lo stato di salute del manager della più grande azienda italiana non sia assolutamente come quello che viene fatto filtrare da Torino. E cioè che, invece, di un semplice intervento alla spalla, potrebbe trattarsi purtroppo di un quadro clinico più grave e complesso. Di un male invasivo partito dalla prostata e già diffuso in modo devastante, scoperto poco tempo fa. Un male che potrebbe necessitare di ulteriori approfondimenti diagnostici e di eventuali interventi chirurgici più complessi. Da qui, la scelta di una decisione drastica di Marchionne sull’uscita anticipata da tutti i business, come vuole, purtroppo, la dura legge del Mercato.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Luglio 21, 2018, 19:05:13 pm |
|
Non so se hai letto l'articolo citato (e anche altri che oramai si succedono di minuto in minuto). Un estratto: Ecco che da stamane iniziano a rincorrersi fra gli addetti ai lavori le voci sul fatto che lo stato di salute del manager della più grande azienda italiana non sia assolutamente come quello che viene fatto filtrare da Torino. E cioè che, invece, di un semplice intervento alla spalla, potrebbe trattarsi purtroppo di un quadro clinico più grave e complesso. Di un male invasivo partito dalla prostata e già diffuso in modo devastante, scoperto poco tempo fa. Un male che potrebbe necessitare di ulteriori approfondimenti diagnostici e di eventuali interventi chirurgici più complessi. Da qui, la scelta di una decisione drastica di Marchionne sull’uscita anticipata da tutti i business, come vuole, purtroppo, la dura legge del Mercato.
Praticamente tutti i giornali stanno già pubblicando i cosiddetti "coccodrilli"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2018, 19:28:07 pm |
|
L ho letto dopo da Cell Lu....si effettivamente gliel ho tirata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2018, 20:07:44 pm |
|
Leggetevi la dichiarazione di Elkann, veramente preoccupante.
Pensa a tutti quelli nelle stesse condizioni che non hanno i suoi mezzi nemmeno per provarci
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2018, 23:05:08 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 21, 2018, 23:59:44 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Da come ne ha parlato Elkann sembra che la situazione sia prossima all'epilogo.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 22, 2018, 08:33:12 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'idea che me ne sono fatto io è che la sorpresa sia saltata fuori in occasione dell'intervento alla spalla. Leggo che è un fumatore accanito (chissà poi se è vero), il che mi farebbe pensare a qualcosa in rapida evoluzione, non alla prostata, che ha una evoluzione lenta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|