|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 24, 2018, 14:47:34 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Anzitutto ho noleggiato una bella V60 facevo Billund / Legoland (ahahh Homer mi compro la Chiron!) Copenhagen Malmo Stoccolma Avete idea se è facile trovare posteggio in questi posti, o se ci sono ztl , io vorrei posteggiare da Italiano in braccio alla sirenetta!! Manco da Copenhagen da tempo e son curioso di vedere se è cambiate e ci porto i ragazzi. idee , consigli??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2018, 15:16:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cerca su Google dovresti trovare tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2018, 15:52:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Alla sirenetta c'è il parcheggio. Per il resto park + mezzi. Malmo non so
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 24, 2018, 15:54:51 pm |
|
Alla sirenetta c'è il parcheggio. Per il resto park + mezzi. Malmo non so
in macchina è fattibile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2018, 15:55:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
in macchina è fattibile?
Cosa?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 24, 2018, 16:02:05 pm |
|
Cosa?
girare dentro copenhagen
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 24, 2018, 17:05:42 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
girare dentro copenhagen
io all'epoca ho usato solo mezzi pubblici... funzionavano una meraviglia....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 24, 2018, 17:13:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
girare dentro copenhagen
Beh certo che ci giri, però è meglio farti a piedi la lunga via pedonale Stroget, il parco Tivoli (i ragazzi adoreranno), l'antico porto Nyhavn... LA Sirenetta l'hai già vista ma se anche così non fosse non è certo una cosa da vedere; quando la vidi, saranno 40 anni fa, visto che era il simbolo della città, pensai ad uno scherzo: una statua che sarà lunga un metro posata su una roccia a filo d'acqua, che sta alla pari col Colosseo, la Tour Eiffel, e roba del genere... Malmoe niente di ché, lo conosco bene, la raggiungi facilmente col ponte sull'Oresund. Quando ci andavo io il ponte non c'era e si usava il traghetto o l'aliscafo ed anni dopo l'hovercraft . Però la campagna della Scania a sud ed est di Malmoe a me piaceva molto, diversi bei villaggi in riva al mare (uno tra tutti, ad una trentina di km. a sud, su una penisola: Falsterbo) e grandi boschi di betulle con molti laghetti all'interno. Ad una quarantina di km. ad est un buon ristorante in un antico castello con laghetto (all'epoca si poteva noleggiare una barchetta a remi per farci un giro) è Svaneholm Slott, non lontano dall'aeroporto di Skurup. Magari una puntata a Lund (città universitaria con molti locali pieni di studenti.....e studentesse , ma durante l'anno scolastico). Magari il ritorno in DK farlo col traghetto da Helsingborg a Helsingor (sbarcando vicino al castello di Amleto), sono pochissimi km. Personalmente non conosco altro della Svezia, certo Stoccolma deve essere molto bella, e più distante. Buon viaggio..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 24, 2018, 18:15:22 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 24, 2018, 18:19:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Beh certo che ci giri, però è meglio farti a piedi la lunga via pedonale Stroget, il parco Tivoli (i ragazzi adoreranno), l'antico porto Nyhavn... LA Sirenetta l'hai già vista ma se anche così non fosse non è certo una cosa da vedere; quando la vidi, saranno 40 anni fa, visto che era il simbolo della città, pensai ad uno scherzo: una statua che sarà lunga un metro posata su una roccia a filo d'acqua, che sta alla pari col Colosseo, la Tour Eiffel, e roba del genere... Stessa sensazione che ebbimo io ed i miei amici...restammo davvero di stucco.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2018, 07:18:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Qualcuno è stato a legoland ?? Vale 1 o 2 giorni??
Al momento ho solo i voli e il mezzo
su questo attendo tuo feedback, i bambini sono interessati
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2018, 13:27:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|