|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 19, 2018, 11:01:09 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
e io che in 40 anni esatti di carriera motociclistica nn son mai cascato che devo fare ? Andare più forte, che diamine !
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 19, 2018, 11:47:27 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
e io che in 40 anni esatti di carriera motociclistica nn son mai cascato che devo fare ? Incrociare le dita, perché la statistica ti gioca contro. PS: però immagino che tu ti sia rotto almeno un paio di volte un femore facendo la doccia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 19, 2018, 12:21:34 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Solo se la pratica mi vale l'elezione a staffista del pistone Non è carica elettiva. E' carica acquistabile effettuando cospiQuo bonificQuo a favore del guebbo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 19, 2018, 13:29:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Incrociare le dita, perché la statistica ti gioca contro. PS: però immagino che tu ti sia rotto almeno un paio di volte un femore facendo la doccia... Mah guarda, lo penso anch'io spesso, a volte credo che la sfiga sia in agguato con gli interessi...non goduti! Ho calato ritmo e uscite, speriamo bene. Circa il PS, è un periodo di...fango , un 2018 salutisticamente da cancellare. Insonnia (data da una situazione ansiosa perlopiù ingiustificata) lombalgie, scricchiolii vari e da 10gg sono bloccato e dolorante x una cazzo di cervicobrachialgia bilaterale, un dolore che parte dal rachide cervicale e si irradia fino ad entrambi i polsi. Maledette parallele in palestra, ho esagerato e pago con sospetta discopatia (martedì rx) . Antidolorifici come niente, da oggi cortisone e gocce bioniche...vediamo. Avevo prenotato fanghi e fisioterapia, cancellati su ordine del mio supermedico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 19, 2018, 14:00:42 pm |
|
Mah guarda, lo penso anch'io spesso, a volte credo che la sfiga sia in agguato con gli interessi...non goduti! Ho calato ritmo e uscite, speriamo bene. Circa il PS, è un periodo di...fango , un 2018 salutisticamente da cancellare. Insonnia (data da una situazione ansiosa perlopiù ingiustificata) lombalgie, scricchiolii vari e da 10gg sono bloccato e dolorante x una cazzo di cervicobrachialgia bilaterale, un dolore che parte dal rachide cervicale e si irradia fino ad entrambi i polsi. Maledette parallele in palestra, ho esagerato e pago con sospetta discopatia (martedì rx) . Antidolorifici come niente, da oggi cortisone e gocce bioniche...vediamo. Avevo prenotato fanghi e fisioterapia, cancellati su ordine del mio supermedico Agopuntura ci vuole. Prova. Al massimo non fa niente, non come il cortisone e altre porcherie che te la fanno pagare.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 19, 2018, 18:00:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Agopuntura ci vuole.
Prova. Al massimo non fa niente, non come il cortisone e altre porcherie che te la fanno pagare.
Sarà, però da 4h che l'ho incorporato il prednisone ("steroide") sto molto meglio, se prima il dolore da 0 a 10 stava a 8, adesso siamo a 2-3. Non ne potevo +, credimi. Ieri sera (infiammazione peggiora a fine giornata) stavo sbroccando, dopo 9gg di sofferenza cronica volevo andare al pronto soccorso... E' che il cortisone gonfia, aumenta l'insonnia e crea un'appetito cane da tenere sotto controllo... . Il tutto protrattosi xchè il mio medico era assente fino ad oggi Alla faccia degli effetti collaterali : https://www.farmacoecura.it/farmaci/cortisone-a-cosa-serve-effetti-collaterali/sono OT di brutto « Ultima modifica: Ottobre 19, 2018, 18:05:07 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 19, 2018, 19:14:21 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Il tutto protrattosi xchè il mio medico era assente fino ad oggi
Potresti consigliargli di occuparsi meno di politica e più dei suoi pazienti...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2018, 20:27:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Peccato, era un bel thread, una volta tanto un ragazzo che compra la moto...
Ecco, appunto. Mau, io appoggio &re@ con KTM Duke usata, divertentissima, ben fatta e con ottima rivendibilita’. Una cineasta da 1000 euro a mio figlio non la prenderei per girare in strada, se si guasta qualcosa al momento sbagliato non me lo perdonerei. Inoltre i 2 anni di garanzia non ti mettono al riparo da un bel niente, se l’assistenza è nulla e/o i ricambi arrivano con ritardo di mesi, tanto vale. Non condivido il pessimosmo di trovare un usato da un 16enne tenuto bene; è una stradale, mica sono in giro tutto col coltello fra i denti ed a cannone, la manutenzione anche ordinaria oramai è molto dilazionata nel tempo; secondo me se ne trovano messe bene, molte di più di quello che si pensa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 19, 2018, 20:54:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potresti consigliargli di occuparsi meno di politica e più dei suoi pazienti... È un bravo medico, pneumologo e gastroenterologo. Non ha 1 posto libero da tempo, mia figlia è in lista d'attesa da mesi. Che deve fare anche lui, oggi aveva ambulatorio fino alle 12, mi ha ricevuto alle 13,30 e ancora c'erano pazienti dopo di me. Io ammiro chi è mosso da stakanovismo ed è schierato su più fronti, forse crede in quel che fa. ri-OT, ultimo, giurin giurello :-D « Ultima modifica: Ottobre 19, 2018, 20:59:15 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 19, 2018, 21:00:39 pm |
|
Ragassi, lo sapete meglio di me, un 125 da 12-15 cavalli è molto facile spremerlo al massimo, e sono monocilindrici da 9000 giri ; se hai pure un passeggero sei spesso a manetta, e dopo tre anni l'usura può essere notevole.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2018, 21:11:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Più che pessimismo, diciamo che è un "ragionevole dubbio". Bisogna valutare caso per caso, anche secondo me si dovrebbe trovare qualcosa di buono.
Anche perché non sono più i 2 tempi di una volta che, oltre ad essere tirati di motore, imbrattavano la moto ovunque e se non la pulivi costantemente lo sporco si accumulava e mischiava con olio incombusto, difficilissimo da togliere « Ultima modifica: Ottobre 19, 2018, 21:13:57 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|