|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 06, 2019, 13:48:53 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 06, 2019, 19:33:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Compra una cinese ed insegnaci la via!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 06, 2019, 20:13:32 pm |
|
Compra una cinese ed insegnaci la via!
Non ce n'è bisogno. La via la insegna il mercato: una delle moto più vendute è la Benelli TRK 502, moto cinese. E giuro che gli acquirenti non mi hanno consultato prima di acquistare.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 06, 2019, 20:52:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Comprala, è esattamente nel tuo budget.
Poi se la comprano in tanti è sinonimo di affidabilità.
Inoltre una Benelli è esattamente come una hanweitimbei barambei
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 06, 2019, 21:17:59 pm |
|
Comprala, è esattamente nel tuo budget.
Poi se la comprano in tanti è sinonimo di affidabilità.
Inoltre una Benelli è esattamente come una hanweitimbei barambei
Maaaa, oltre al solito ritornello della moto cinese come simbolo di ciofeca, ripetuto fino all'ossesso, qualche dato oggettivo e meno astratto ? Statistiche sulle rotture delle varie marche ? Differenze costruttive delle varie parti ? Casi clamorosi di manifesta pericolosità ? Testimonianze di chi le ha possedute ? Test disastrosi di riviste del settore ? Perché mi sarei stufato dei "è tutta un'altra cosa", "neanche minimamente paragonabile", "bisogna guardare alla sicurezza", ecc., se non suffragati da dati oggettivi. Quella volta dei cerchi, io almeno avevo postato un test di Quattroruote che dimostrava che quelli cinesi si spaccavano. Io finora test di riviste di motociclismo che abbiano dimostrato la netta inferiorità e/o pericolosità delle cinesi odierne devo ancora vederne. Vedo ovunque parole positive. « Ultima modifica: Marzo 06, 2019, 21:20:41 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 06, 2019, 21:25:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sulle moto non mi pronuncio ma in Russia ho visto che le auto cinesi hanno preso parecchio piede, anche per via delle sanzioni alle europee. Onestamente un inverno in certe zone della Russia, con le strade che ci sono ...credo sia un buon test di affidabilità, quindi anche le moto potrebbero essere valide. Poi parliamo di moto "semplici" , la progettualita' è matura, si tratta solo di non usare materiali schifosi , non credo ci sia possibilità di errori dovuti all uso di tecnologie innovative. « Ultima modifica: Marzo 06, 2019, 21:32:30 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2019, 21:31:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Maaaa, oltre al solito ritornello della moto cinese come simbolo di ciofeca, ripetuto fino all'ossesso, qualche dato oggettivo e meno astratto ?
Statistiche sulle rotture delle varie marche ? Differenze costruttive delle varie parti ? Casi clamorosi di manifesta pericolosità ? Testimonianze di chi le ha possedute ? Test disastrosi di riviste del settore ?
Perché mi sarei stufato dei "è tutta un'altra cosa", "neanche minimamente paragonabile", "bisogna guardare alla sicurezza", ecc., se non suffragati da dati oggettivi.
Quella volta dei cerchi, io almeno avevo postato un test di Quattroruote che dimostrava che quelli cinesi si spaccavano.
Io finora test di riviste di motociclismo che abbiano dimostrato la netta inferiorità e/o pericolosità delle cinesi odierne devo ancora vederne. Vedo ovunque parole positive.
Ti ha detto che e cinese non ti basta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 06, 2019, 21:32:57 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
sulle moto non mi pronuncio ma in Russia ho visto che le auto vinesi hanno preso parecchio piede, anche per via delle sanzioni alle europee. Onestamente un inverno in certe zone della Russia, con le strade che ci sono ...credo sia un buon test di affidabilità, quindi anche le moto potrebbero essere vslide. Poi parliamo di moto "semplici" , la progettualita' è matura, si tratta solo di non usare materiali schifosi , non credo ci sia possibilità di erroribdovuti all uso di tecnologie innovative.
Guarda qualche auto cinese l'ho portata e anche vista smontata e sinceramente manco regalata
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 06, 2019, 21:57:25 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
intanto la mesh della scuola guida ancora funziona , oppure ne hanno presa un'altra identica se non sbaglio su qualche rivista di questo mese ci deve essere un test su alcune cinesi
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2019, 22:06:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma le hai viste/toccate dal vivo? io ho visto roba cinese all'eicma e per carità...(non) valgono neanche quel che costano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 06, 2019, 22:17:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma le hai viste/toccate dal vivo? io ho visto roba cinese all'eicma e per carità...(non) valgono neanche quel che costano...
Ovviamente si, ce ne sono diverse di cinesate a Torino, non le hai mai incontrate
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2019, 23:47:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ovviamente si, ce ne sono diverse di cinesate a Torino, non le hai mai incontrate
Ce l’avevo con mau
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Marzo 07, 2019, 07:52:08 am |
|
Certo che le ho viste e toccate dal vivo, sono andato dal concessionario apposta, e c'erano le cinesate come le marche blasonate. Sarò anche ignorante in materia di moto, per carità, e mi ci sono solo seduto sopra, non le ho provate in strada, ma viste così, una cinese da 3000 e una blasonata da €5000 mi sembrano praticamente uguali. L'unica cosa che ho notato, ma era su una motard cinese da €1950 su strada, è che l'ammortizzatore posteriore era durissimo, nonostante ci fossi sopra con 95 kg. Ma forse si può regolare, non saprei. Ma la cinesata da €2900 era già molto meglio. Per valutarle bene bisognerebbe provarle a fondo su strada e smontarle pezzo per pezzo, ma quello lo può fare soltanto una rivista specializzata, e speriamo lo facciano. Ovviamente parlo dei 125, sulle moto più grosse forse il discorso è diverso e la differenza si vede di più. « Ultima modifica: Marzo 07, 2019, 07:54:40 am da mauring »
|
|
|
|
|
|