|
911 Visitatori + 0 Utenti = 911
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 27, 2018, 00:03:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 27, 2018, 10:25:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ha 5 CV in più, pesa meno e soprattutto è rapportata molto più corta (ma molto, mediamente un 15% dalla prima alla quinta, circa il 6% in sesta), non potrebbe essere diversamente. A parità di rapporti la faccenda sarebbe un bel po' diversa, anche se rimane ovviamente il piccolo vantaggio di peso e cavalli.
A parte il primissimo spunto da fermo va detto che fino ai 140 la Yamaha non va via....forse con due dentini in più sulla corona dell'H900 e scambio di piloti... . Invece spero che il potenziale non mi porti a forzare il ritmo, nel qual caso sarei costretto -e la cosa m'imbarazza- a......venderla Allora, facciamo il punto: presa USB c'è, batteria-trasmissione-gomme ok, la scritta H900 x il titanium grey sul codone la sto cercando..aiutami, è 2003, quindi già il modello con forca regolabile e orologio, vero? I 2 bauli Kappa + il centrale Givi più ferraglia annessa se ne vanno su Subito.it dritti come un fuso... mmhhhh...forse con 44.000km le sospensioni andrebbero riviste/sostituite? Degli specchietti a forma di orecchie di Topolino che ne facciamo? Aftermarket + carucci? Portatarga e frecce piccole già upgradate....plexyno resta quello che c'è x sentenza Pistone d.r. 456/bis ....via di corsa le stripes dai cerrchi....altro? Casco (e gps) vedo a breve: modulare? L'integrale non lo sopporto più....caldo e fascia troppo la zucca Sono 2 anni che giro solo con jet. « Ultima modifica: Luglio 27, 2018, 10:31:47 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2018, 10:31:16 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Il modello con le sospensioni regolabili è del 2004, questa non ha le regolazioni, si vede bene dalla terza immagine dell'annuncio che hai linkato tu. Questa è ancora la prima versione. A 44000km, le sospensioni andrebbero sicuramente almeno revisionate, se non è mai stato fatto. Per il resto (specchi, plexi, stripes, portapacchi...) sono gusti tuoi. Ma tanto la terrai 2 mesi e la rivenderai, io non ci spenderei molto. « Ultima modifica: Luglio 27, 2018, 10:38:46 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2018, 10:42:52 am |
|
Casco (e gps) vedo a breve: modulare? L'integrale non lo sopporto più....caldo e fascia troppo la zucca Sono 2 anni che giro solo con jet. Per me il casco è solo integrale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 27, 2018, 11:33:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2018, 11:36:49 am |
|
Gli AGV di fascia bassa sono un po' dei cessi, mi orienterei su altro. I "termoplastici" hanno prestazioni inferiori rispetto a quelli in fibra, e anche la durata nel tempo. Certo, sono tutti omologati, quindi gli standard minimi li rispettano tutti, ma dentro c'è la tua zucca che cavolo, non te ne danno un'altra, cerca di proteggerla come si deve. Se decidi per un modello, butta un occhio se è stato testato qui https://sharp.dft.gov.uk/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 27, 2018, 11:39:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 27, 2018, 11:53:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2018, 12:42:18 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Direi che se ti fai prendere la mano e la vendi potremmo sentirci..... Casco anche per me solo integrale, dopo la facciata che ho dato sull' asfalto e i relativi pochissimi danni non ho veramente alcun dubbio sul casco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 27, 2018, 15:05:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Direi che se ti fai prendere la mano e la vendi potremmo sentirci..... Casco anche per me solo integrale, dopo la facciata che ho dato sull' asfalto e i relativi pochissimi danni non ho veramente alcun dubbio sul casco
Dunque....la pago 2.250, + 300 dei 3 tinozzi, - 160 passaggio= +500 eurini presi A 2.600€ è tua Però....però....è anche una vita che ne cerco una bella...e questa pare tanto gajarda, oltre al titanium grey che imho è il + bello. 2 soli proprietari, conosco il conce che l'ha venduta in origine, che poi chiamerò x info sulla manutenzione fingendomi interessato. Ma di fatto la piglio dal privato, bypassando il negozio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|