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mariner
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&re@ |
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Luglio 26, 2018, 16:25:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Walt_TT |
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Luglio 26, 2018, 16:33:26 pm |
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Walt_TT |
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Luglio 26, 2018, 16:37:16 pm |
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palle, adesso torna a cercare il Givi Roadster mi piacevano anche gli stickers argento in rilievo della DPM, visto che mi dice che quelli esistenti si sono sbiaditi e stando a quanto mi rif. parrebbe l'unica noia di quella moto. togli giachetto.....metti giachetto.... « Ultima modifica: Luglio 26, 2018, 16:39:36 pm da Walt »
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&re@ |
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Luglio 26, 2018, 16:45:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ma figurati se ti serve il mio parere per un'Hornet, che ne hai già avute trecento Così a occhio mi sembra bella. Le gomme che roba sono, Bridgestone BT15? Le avevo di serie sul CB e le trasferii proprio sul Calabrone, disprezzatissime dai più, io le trovai oneste tutto sommato. L'unica cosa che mi sembra di notare (ma dalle foto non è chiarissima), è che i due perni dei portapacchi laterali, quelli che rientrano verso il portatarga, sono "liberi". Quei due perni si inserirebbero nei fori delle frecce del portatarga originale, e servono per evitare che il portapacchi fletta troppo verso l'interno se si carica molto. Anche io non ho il portatarga originale (anzi, mi sembra lo stesso di quella), e ho risolto facendomi fare un'asta a misura, che collega i due perni. Vedi tu, ad ogni modo è una cavolata da sistemare, giusto per stare tranquilli, e non puoi certo usarla come pretesto per un ribasso, dato che lui può sempre dirti di rimontare il portatarga originale. Il kit givi originale prevedeva lo spostamento delle frecce in alto, sotto la piastra, ma è una roba orribile che il proprietario ha fatto bene a non fare.
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&re@ |
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Luglio 26, 2018, 16:50:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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ho risolto facendomi fare un'asta a misura, che collega i due perni.
Ecco qui si vede un po'
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Walt_TT |
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Luglio 26, 2018, 16:50:51 pm |
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Ma figurati se ti serve il mio parere per un'Hornet, che ne hai già avute trecento Così a occhio mi sembra bella. Le gomme che roba sono, Bridgestone BT15? Le avevo di serie sul CB e le trasferii proprio sul Calabrone, disprezzatissime dai più, io le trovai oneste tutto sommato. L'unica cosa che mi sembra di notare (ma dalle foto non è chiarissima), è che i due perni dei portapacchi laterali, quelli che rientrano verso il portatarga, sono "liberi". Quei due perni si inserirebbero nei fori delle frecce del portatarga originale, e servono per evitare che il portapacchi fletta troppo verso l'interno se si carica molto. Anche io non ho il portatarga originale (anzi, mi sembra lo stesso di quella), e ho risolto facendomi fare un'asta a misura, che collega i due perni. Vedi tu, ad ogni modo è una cavolata da sistemare, giusto per stare tranquilli, e non puoi certo usarla come pretesto per un ribasso, dato che lui può sempre dirti di rimontare il portatarga originale. Il kit givi originale prevedeva lo spostamento delle frecce in alto, sotto la piastra, ma è una roba orribile che il proprietario ha fatto bene a non fare. ahahah....ogni pretesto è buono x un ribasso, caro ing. molto tecnico, ma poco commerciale !! Tu sai già che quel comodissimo quanto orribile trittico è inserzionabilissimo a 300€ con telai e supporti. Gli ho chiesto foto migliori, poi aggiorno il topic.
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Walt_TT |
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Luglio 26, 2018, 16:55:26 pm |
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Ma va là, è molto più bello quello.
dici? perchè meno invasivo, più discreto, 'annega' meglio, per quanto meno protettivo? A me il Roadster piaceva e riparava quel pelo in più...anche sulla prima l'avevamo io e l'amico dei tempi andati.
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&re@ |
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Luglio 26, 2018, 16:59:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sì, perché è meno invasivo. Quanto alla protezione, quando avevo il GiVi "alto" deviava bene l'aria dal busto, ma in compenso la sparava tutta sul casco, innescando turbolenze rumorosissime. Preferisco di gran lunga una soluzione un po' più bassa, anche per il confort e per la guida. O viceversa, dovrebbe essere "talmente alto" da diventare una specie di spinnaker, ma lascia perdere...
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Walt_TT |
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Luglio 26, 2018, 17:00:15 pm |
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Ecco qui si vede un po'
capito, tengo presente.
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Walt_TT |
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Luglio 26, 2018, 17:01:59 pm |
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Sì, perché è meno invasivo. Quanto alla protezione, quando avevo il GiVi "alto" deviava bene l'aria dal busto, ma in compenso la sparava tutta sul casco, innescando turbolenze rumorosissime. Preferisco di gran lunga una soluzione un po' più bassa, anche per il confort e per la guida. O viceversa, dovrebbe essere "talmente alto" da diventare una specie di spinnaker, ma lascia perdere...
le sai proprio tutte....roba da metter su "Affari a 2 ruote" Italia allora niet...a me non poteva solo piacere ? adesso hai sulla coscienza il mio grado di soddisfazione utente medio Hornet 919 « Ultima modifica: Luglio 26, 2018, 17:07:24 pm da Walt »
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Walt_TT |
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Luglio 26, 2018, 19:33:54 pm |
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Mi par tutto al suo posto. Batteria e trasmissione ok, gomme nn mi sn ricordato di chiedere marca, ma mi paiono Dunlop SportMax Qualifier. Va rimesso adesivo h900 su codone sx., dice che gli si è tolto lavandola a mano. Tipo cmq meticoloso. Domani sera zompo a palparla Quei collettori van lucidati, poi mi farai tutorial « Ultima modifica: Luglio 26, 2018, 19:43:01 pm da Walt »
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