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&re@ |
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Luglio 31, 2018, 17:27:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Gli adesivi sul codone NON sono sotto trasparente, quelli sul serbatoio sì. Il che rende piuttosto strana la tua moto a meno che il my 2003 non sia diverso dal 2002. boh. Che possano venire via lavandola, mi sembra veramente impossibile...
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Loggato
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Walt_TT |
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Luglio 31, 2018, 17:28:27 pm |
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Gli adesivi sul codone NON sono sotto trasparente, quelli sul serbatoio sì. Il che rende piuttosto strana la tua moto a meno che il my 2003 non sia diverso dal 2002. boh. Che palle che sei...in fin dei conti io ne ho avute 3 e tu solo 1.....come puoi saperne più di me ? Lo deduciamo facile cosa sia potuto succedere nel corso dei 15 anni di vita...potrei verificare subito con il broker assicurativo, ma è un pò come chiedere alla migliore amica di tua moglie se ti è sempre stata fedele. La moglie, non l'amica Certe cose è meglio non scoprirle e vivere nella certezza che è tutto ok « Ultima modifica: Luglio 31, 2018, 17:32:26 pm da Walt »
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Loggato
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Walt_TT |
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Luglio 31, 2018, 19:23:09 pm |
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Potrebbe essere caduto da solo senza nessun sinistro assicurativo. Ma se la moto va bene, direi che non sia un problema.
Lasciando il manubrio a 80-100 orari x qualche attimo c'è oscillazione. Per ora la sto usando casa-lavoro e poco altro, proverò meglio appena riesco a fare extraurbano
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 31, 2018, 19:41:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Magari devi rifare cuscinetti sterzo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Luglio 31, 2018, 20:00:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Lasciando il manubrio a 80-100 orari x qualche attimo c'è oscillazione. Per ora la sto usando casa-lavoro e poco altro, proverò meglio appena riesco a fare extraurbano
La mia lo fa col bauletto... Comunque potrebbe anche solo esser la gomma davanti difettosa come mi era successo con ktm, o i pesi del manibrio non originali. Dipende dalla frequenza, riesci a stimarla? È tipo sbacchettamento violento o più una ondeggiata a bassa frequenza?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Walt_TT |
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Luglio 31, 2018, 21:09:39 pm |
Visitatore, , posts |
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La mia lo fa col bauletto... Comunque potrebbe anche solo esser la gomma davanti difettosa come mi era successo con ktm, o i pesi del manibrio non originali. Dipende dalla frequenza, riesci a stimarla? È tipo sbacchettamento violento o più una ondeggiata a bassa frequenza?
Quando l'ho portata a casa lun sera ho fatto 50km extraurbano, col tris di valigie montato. Ti dico, DA AMMAZZARSI, a 60, come a 100 il manubrio oscillava di 5/+ cm.....cioè, da guidare facendo pressione coi polsi, nn so come potesse reggere 3/400km il tipo. ...senza il tafanario la musica cambia, vibra un pochetto, ma fatemi uscire dalla città x capirne di più. MA PERCHÉ NON MI SON TENUTO IL SUPERBO TRANSALP 700 CON SU 12.000KM, PERCHEEEE'??
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Loggato
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Walt_TT |
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Luglio 31, 2018, 21:14:28 pm |
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Magari devi rifare cuscinetti sterzo
Faccio un casso. Farà chi se l'agguanta, se fosse. Oh, stasera sn stato a mostrarla al mecca, ihihih...Non ha gradito....avrà realizzato che è la volta che non mi fotte la 500eur di rito . Honda è Honda! -"ma perché non hai ripreso Triumph?"- chiede il fenomeno Fatti delle domande
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Loggato
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vatanen |
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Luglio 31, 2018, 22:13:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Quando l'ho portata a casa lun sera ho fatto 50km extraurbano, col tris di valigie montato. Ti dico, DA AMMAZZARSI, a 60, come a 100 il manubrio oscillava di 5/+ cm.....cioè, da guidare facendo pressione coi polsi, nn so come potesse reggere 3/400km il tipo. ...senza il tafanario la musica cambia, vibra un pochetto, ma fatemi uscire dalla città x capirne di più. MA PERCHÉ NON MI SON TENUTO IL SUPERBO TRANSALP 700 CON SU 12.000KM, PERCHEEEE'?? Controlla precarico della molla dietro,gonfia le gomme a giusta pressione e poi vedrai che va bene. Molte moto corte con bauletto a sbalzo oscillano, è in parte questione aerodonamica e in parte di masse a sbalzo. Magari con passeggera non sentirai nulla per una diversa aerodinamica. A volte migliora con baetto pieno altre volte peggiora. Se non smette monta contrappesi al manubrio più pesanti
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Agosto 01, 2018, 00:25:01 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Col bauletto il manubrio oscilla, anche col passeggero, ma non è una cosa intollerabile, a meno di non girare senza mani sul manubrio. Io non me ne accorgo nemmeno...
Senza niente, invece, non deve oscillare.
La mia lo fa col bauletto, con le valigie no. Ovviamente neanche senza
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Walt_TT |
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Agosto 01, 2018, 09:13:48 am |
Visitatore, , posts |
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Venerdì sera la porterò in officina Honda di diversa provincia, ritirerò l'adesivo H900 ordinato. Nell'occasione la farò provare dal mecca. Il mono è troppo duro, forse perchè chi l'aveva viaggiava in coppia al 99% e l'ha regolato di conseguenza. Nelle buche/salti più pronunciati da dietro arriva lo "stokkkk"... . Davanti i paraoli mi sembrano bene, mentre la gomma post. secondo me non fa + di ulteriori 1.000km. E nel w.e. ne farò metà in quota, solo non vorrei prenderci troppa mano, il rischio che mi ben abitui è alto... L'H900 è subdola, ti conquista pian piano « Ultima modifica: Agosto 01, 2018, 09:15:51 am da Walt »
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Loggato
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&re@ |
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Agosto 01, 2018, 09:27:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Dai Walt porca vacca, regolare il mono di serie è una puttanata, tira fuori la chiave a settore + relativa prolunga dalla trousse e allentalo di qualche tacca, la procedura è scritta anche sul manuale di uso e manutenzione. La posizione di serie, per un pilota ci circa 70-75kg, è la seconda tacca (a partire dalla posizione di minore precarico). A seconda del tuo peso e stile di guida potresti trovarti meglio alla terza, non credo addirittura alla quarta.
A parte questo, il freno idraulico di quel mono è praticamente inesistente, sulle buche pronunciate salterà sempre.
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Walt_TT |
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Agosto 01, 2018, 10:35:17 am |
Visitatore, , posts |
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Dai Walt porca vacca, regolare il mono di serie è una puttanata, tira fuori la chiave a settore + relativa prolunga dalla trousse e allentalo di qualche tacca, la procedura è scritta anche sul manuale di uso e manutenzione. La posizione di serie, per un pilota ci circa 70-75kg, è la seconda tacca (a partire dalla posizione di minore precarico). A seconda del tuo peso e stile di guida potresti trovarti meglio alla terza, non credo addirittura alla quarta.
C'arrivavo, ho già mosso ghiere . Ma non ti offendere se prima decido di sentire dal mecca Honda (diverso da chi l'ha manutenzionata fino ad oggi) quanto sono efficienti A parte questo, il freno idraulico di quel mono è praticamente inesistente, sulle buche pronunciate salterà sempre.
Ecco, appunto « Ultima modifica: Agosto 01, 2018, 10:36:59 am da Walt »
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