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&re@ |
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Agosto 01, 2018, 10:43:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Io non mi offendo, semplicemente non ti faccio perdere tempo da un meccanico (né lo faccio perdere a lui). Cosa vuoi mai che ti dica, era un mono scarsino già in origine, questo ha 15 anni e 45000km fatti in gran parte in due con valigie, sarà cotto come una peripatetica alle 8 di mattina, fine della diagnosi, non c'è altro da dire.
Ma se vuoi perderci tempo, fai pure.
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Walt_TT |
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Agosto 01, 2018, 10:51:23 am |
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Io non mi offendo, semplicemente non ti faccio perdere tempo da un meccanico (né lo faccio perdere a lui). Cosa vuoi mai che ti dica, era un mono scarsino già in origine, questo ha 15 anni e 45000km fatti in gran parte in due con valigie, sarà cotto come una peripatetica alle 8 di mattina, fine della diagnosi, non c'è altro da dire.
Ma se vuoi perderci tempo, fai pure.
Conosco il mecca in questione che me la vedrà. Son più tranquillo se mi dà un'occhio a 360°. Gli ultimi 10 metri frenati fino allo stop i dischi ant. fanno un rumore che non mi piace nulla. Non il solito fischio stridulo, più un "ppuoooooo"...simile a questo: https://www.youtube.com/watch?v=muiBH_fC6hA« Ultima modifica: Agosto 01, 2018, 10:53:41 am da Walt »
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Loggato
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&re@ |
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Agosto 03, 2018, 09:23:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ti mancano i gommini di copertura delle viti che fissano il codone. Quel connettore rosso e blu vicino alla batteria cos'è, quello della presa USB? Guarda che se la tieni attaccata sempre, alla lunga te la scarica (ma usando la moto quotidianamente non c'è problema). « Ultima modifica: Agosto 03, 2018, 09:26:35 am da &re@ »
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CH.jpg (254.14 KB - scaricato 43 volte.)
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Loggato
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Walt_TT |
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Agosto 03, 2018, 09:33:28 am |
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Ti mancano i gommini di copertura delle viti che fissano il codone. Quel connettore rosso e blu vicino alla batteria cos'è, quello della presa USB? Guarda che se la tieni attaccata sempre, alla lunga te la scarica (ma usandola quotidianamente non c'è problema).
Quei gommini che che indichi nella foto vedrò di procurarli. Ho provveduto la viteria decente per fissare il maniglione, mi mancano anche le 2 guarnizioni (allegato) sempre in gomma che stanno sotto il maniglione (n.ro 16 nello spaccato di rif. Honda parts), il tipo non le ha più . Val la pena ordinarle, o può stare così senza conseguenze? Si, è la presa USB che ha sempre led acceso sui connettori al manubrio, me l'ero chiesto anch'io. Uso il GPS solo nei giri nel w.e., staccherò durante settimana. Ho però mantenitore di carica x i periodi di fermo prolungato. Circa il pasticcio avevo chiesto prima a 2 cazzo di carrozzieri e un mecca (quello che m'ha lasciato la licenza di uccidere ieri ) se potevano farmi loro il lavoro..., ma niente! Allora le cose sono due: 1) o miei soldi puzzano 2) o non ti cagano se il tuo lavoro vale meno di 2/300€ Quello che mi fa imbestiare di più è che uno dei due stronzi carrozzieri ha in lavorazione da martedì una ns. BMW (lucidatura, igienizzazione interni, cambio frontale con ricambio da me procurato e sua verniciatura,...) e quel che ha saputo dirmi in due occasioni è che non ha tempo... Cosa gli costava mettermi dentro mezzora della mia puttanata ? « Ultima modifica: Agosto 03, 2018, 09:48:14 am da Walt »
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Loggato
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&re@ |
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Agosto 03, 2018, 09:49:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Come fa ad avere perso quelle guarnizioni, ci vuole dell'impegno per staccarle Le mie non si sono mai mosse, e guarda che il maniglione l'ho tolto e rimesso un bel po' di volte! IMHO meglio metterle, altrimenti i bordi del maniglione appoggiano direttamente sulla plastica, e alla lunga la rovinerebbero. Per la presa USB, se usi il mantenitore puoi stare tranquillo. Io comunque l'ho collegata tramite un connettore che sfrutta lo stesso attacco del mantenitore, così posso decidere quando e se attaccarla. Normalmente la tengo staccata. Sul CB mi sono proprio intrippato e l'ho messa anche sotto interruttore, ma lì c'è un po' di posto per fare un lavoro pulito fra sterzo e strumentazione, sull'Hornet no...
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Loggato
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Walt_TT |
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Agosto 03, 2018, 09:56:32 am |
Visitatore, , posts |
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Come fa ad avere perso quelle guarnizioni, ci vuole dell'impegno per staccarle Le mie non si sono mai mosse, e guarda che il maniglione l'ho tolto e rimesso un bel po' di volte! IMHO meglio metterle, altrimenti i bordi del maniglione appoggiano direttamente sulla plastica, e alla lunga la rovinerebbero. Per la presa USB, se usi il mantenitore puoi stare tranquillo. Io comunque l'ho collegata tramite un connettore che sfrutta lo stesso attacco del mantenitore, così posso decidere quando e se attaccarla. Normalmente la tengo staccata. Sul CB mi sono proprio intrippato e l'ho messa anche sotto interruttore, ma lì c'è un po' di posto per fare un lavoro pulito fra sterzo e strumentazione, sull'Hornet no... proverò a chiederle al mecca che ha fato il lavoro a suo tempo, ma credo che farò prima a ordinarle. Ho mandato mail con foto dello scempio a un tipo che lavora sulle carene, VTR e parti speciali di moto e bici. Speriamo bene, anche se sarei tentato di tornare a sistemarlo da me con degli spessori adeguati sotto il codone. Figuriamoci con agosto di mezzo...mi manderà a ottobre, io con quell'obbrobrio non ci sto un giorno di più : www.koosocompositi.it« Ultima modifica: Agosto 03, 2018, 09:58:28 am da Walt »
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Emi |
...e quattro! |
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Agosto 03, 2018, 10:33:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Non imbarcarti in azioni del genere se non hai la competenza per farle al meglio, perché poi spendi di più, Quei phon sono bastardissimi basta un secondo....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 03, 2018, 10:37:17 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Non imbarcarti in azioni del genere se non hai la competenza per farle al meglio, perché poi spendi di più, Quei phon sono bastardissimi basta un secondo.... Infatti i carrozzieri e il meccanico son mica stupidi e hanno rifiutato il lavoro, sapendo che è un lavoro in cui si guadagna un casso e si rischia di far danni.
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Walt_TT |
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Agosto 03, 2018, 11:09:31 am |
Visitatore, , posts |
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Ormai in preda ai rimorsi e al profondo senso di fallimento come motocarrozziere ho fatto appello all'unica carrozzeria nel circondario dove non ero ancora stato a pressare le palle : con manina santa e tanta pazienza mi hanno appianato un 60/70% di bozzo infame e alzato la rientranza. Questo è il max possibile, ormai la plastica si era allungata e il malanno fatto. Certo non è perfetto e forse l'adesivo aiuta a mascherare un pò. In controluce si nota, meno, ma si nota. Ergo, venderò la moto a Emi in giornate ombrose Lavoro fatto subito, dipendenti disponibili e ho pagato......10€ per 40 minuti di lavoro! Carrozzeria Peugeot mi vedrai ancora , forse anche in autosalone « Ultima modifica: Agosto 03, 2018, 11:20:26 am da Walt »
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Loggato
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Walt_TT |
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Agosto 03, 2018, 11:18:30 am |
Visitatore, , posts |
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Non imbarcarti in azioni del genere se non hai la competenza per farle al meglio, perché poi spendi di più, Quei phon sono bastardissimi basta un secondo.... Mah...io sono un maledetto testardo, ove sbaglio ci tengo a riprovare per riparare anche a costo di far peggio. Se non avessi trovato l'ultimo carrozziere caritatevole avrei completato l'opera. Bucandolo definitivamente
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 03, 2018, 11:21:12 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Già. E' la prima volta che uso quel casso di fiamma ossidrica sotto mentite spoglie, credo potrebbe bucarti la panza in 20-30 secondi Non è questione solo di temp. aria (spesso selezionabile), occorre anche usare il beccuccio adatto: ci sono quelli che concentrano il getto, quelli piatti che lo diffondono, ecc. Io ce l'ho ma non l'ho mai usata su parti delicate. Anzi, a parte scongelare gli scarichi del camper in inverno, praticamente l'ho usata soltanto per far divertire mio figlio a fondere un po' di cose in plastica.
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