|
1259 Visitatori + 2 Utenti = 1261
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 03, 2018, 11:47:22 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Casomai, adesso che sei esperto, scaldi la gomma con la pistola termica e la rimodelli riscolpendo il battistrada.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 03, 2018, 12:32:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me lo chiedi? Ce l'hai lì, misura il battistrada no? Di sicuro è bella quadrata, non doveva essere un assatanato di pieghe l'amico Dice la moglie che l'ha venduta xchè sopraffatto dalla paura. Ha preso una Shadow 750 con 6.000km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 03, 2018, 12:36:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per togliere gli adesivi è PIU' che sufficiente un phon asciugacapelli, ed anche con quello non bisogna andare troppo vicini.
per Transalp usai quello da 1.300w casalingo. per levare adesivi concessionario. Avevo fatto un buon lavoro, anche se ustionato i polpastrelli a furia di grattar sulla plastica bollente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Agosto 03, 2018, 12:53:26 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
per Transalp usai quello da 1.300w casalingo. per levare adesivi concessionario. Avevo fatto un buon lavoro, anche se ustionato i polpastrelli a furia di grattar sulla plastica bollente
In realtà occorre non scaldare troppo e farlo progressivamente, perché la colla deve ammorbidirsi e non sciogliersi, e la plastica dell'adesivo non deve cuocersi (sennò si strappa a pezzettini anziché in un pezzo intero). Occorre scaldare la lamiera (o plastica) a ben meno di 100 C° (diciamo da poterla toccare a mani nude senza problemi) e poi provare e togliere l'adesivo, tirandolo in senso PARALLELO alla superficie. Se non si riesce, scaldare di più, ma poco alla volta, e riprovare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 03, 2018, 14:30:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per togliere gli adesivi è PIU' che sufficiente un phon asciugacapelli, ed anche con quello non bisogna andare troppo vicini.
alle volte è sufficiente fare un paio di turni in pista
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 04, 2018, 00:48:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per staccare un adesivo sarebbe sufficiente tenere la moto al sole,al piú usare un phon per capelli...quelli industriali sono troppo per quelle plastiche,se usati van tenuti almeno a 30/40 cm e ogni tanto una tastata alla plastica per assicurarsi che non scaldi troppo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 04, 2018, 13:23:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per staccare un adesivo sarebbe sufficiente tenere la moto al sole,al piú usare un phon per capelli...quelli industriali sono troppo per quelle plastiche,se usati van tenuti almeno a 30/40 cm e ogni tanto una tastata alla plastica per assicurarsi che non scaldi troppo....
Visto . Io l'avrò tenuto a 15-20... Quando ho chiesto rimedio al mecca che mi ha lasciato in mano la pistola termica si è sganciato dicendo che lui e la plastica non van d'accordo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2018, 22:12:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe cosa doveva dirti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 06, 2018, 10:10:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Bhe cosa doveva dirti?
Io sono entrato da lui chiedendo di farmi sto lavoro del menga, tutto quello che ha saputo fare è stato mettermi in mano la pistola termica, avvisandomi alla bell'è meglio del suo effetto... Poi è tornato a saldarsi lo scarico di una H-D senza più cacarmi. Io avrò fatto una porcheria da dilettante, ma se tu porti lo smartphone dal riparatore tel., per cambiar display, ti ammollano gli utensili per fartelo da te? O succede forse che il marronaio al quale chiedi 1/2 kg di castagne ti dà in mano la padella delle caldarroste affinchè te le prepari ? Se come dice assennatamente qlcuno fare l'amore con la plastica per un'addetto è opera ardua, quante possibilità c'erano che lo facessi meglio io, che di mestiere faccio tutt'altro? Legalmente ho ragione io « Ultima modifica: Agosto 06, 2018, 16:30:28 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 06, 2018, 19:37:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Avevi solo da non farlo La fretta fa fare a mamma gatta i micini ciechi Un due tre in culo a te Ride bene chi ride ultimo E Bla Bla bla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|