|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 21, 2019, 21:14:19 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 22, 2019, 07:23:13 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ahah, ci sei andato, allora, a quell'obbrobrio di mega-outlet ! Coi viali finti per scimmiottare Venezia. Vabbeh, vale la pena farci un giro per la miriade di negozi visitabili in poco tempo, poi c'è anche un pianoforte da suonare. Ottimo il negozio Lindt con tutte le bontà.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 22, 2019, 15:41:57 pm |
|
Ahah, ci sei andato, allora, a quell'obbrobrio di mega-outlet ! Coi viali finti per scimmiottare Venezia. Vabbeh, vale la pena farci un giro per la miriade di negozi visitabili in poco tempo, poi c'è anche un pianoforte da suonare. Ottimo il negozio Lindt con tutte le bontà. Beh certo che ci sono andato... visto che ho fatto l’errore di dirlo alla mia compagna! Andando verso Noventa via le strade nazionali ho dovuto passare un fiume e li c’era un pedaggio di 0,70€ Lol certe cose si vedono soltanto in Italia
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 22, 2019, 15:48:45 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Beh certo che ci sono andato... visto che ho fatto l’errore di dirlo alla mia compagna! Andando verso Noventa via le strade nazionali ho dovuto passare un fiume e li c’era un pedaggio di 0,70€ Lol certe cose si vedono soltanto in Italia Non è un fiume qualsiasi, è il Piave, fiume sacro alla Patria !! E quello è un ponte di barche privato (per quello c'è il pedaggio) per accorciare il tragitto, altrimenti dovresti passare per San Donà di Piave allungando di circa 15 Km, oppure per Ponte di Piave. Sei passato a 2 Km da casa mia !
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 22, 2019, 20:00:12 pm |
|
Non è un fiume qualsiasi, è il Piave, fiume sacro alla Patria !! E quello è un ponte di barche privato (per quello c'è il pedaggio) per accorciare il tragitto, altrimenti dovresti passare per San Donà di Piave allungando di circa 15 Km, oppure per Ponte di Piave. Sei passato a 2 Km da casa mia ! Ok ok ma minimo 2€ ... peccato che non ci siamo incontrati mi era rimasta una bottiglia di birra ( specialità belga) che ho dovuto lasciare al barista del l’hotel, perché non ci siamo visti con il ragazzo a cui l’avevo promessa!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|