|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 14, 2018, 17:08:45 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Nazione completamente agli antipodi dalla nostra.... niente criminalità, gentilezza portata all'esasperazione, trasporti al top, con i quali ci si può rimettere l'orologio, 9 donne su 10 hanno le gambe storte (ma sono sexy lo stesso), ottimo cibo, trovare un giapponese che parla l'inglese è come cercare un ago in un pagliaio, modelli di auto bellissime che, non so perchè, non vengono importate qui da noi, caldo pazzesco (termometro che ha oscillato dai 33 ai 40 gradi) e umidità di circa il 90%... però ci sarà una cosa che resterà impressa nella mia mente per il resto della mia vita, ed è questa:
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 14, 2018, 17:31:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Avvistamento sicuramente poco comune da quelle parti
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
|
Agosto 14, 2018, 18:11:20 pm |
|
impressionante il numero di auto italiane che ho visto... pensa che ho avvistato anche una MI.TO poi 500 abarth, Jeep renegade e Compass, Maserati Ghibli, e tantissime Giulietta..... nel quartiere di Ginza, il quartiere ricco di Tokyo, ho visto anche una Lamborghini Countach bianca, oltre alle tantissime Huracan, e una Ferrari FF
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 14, 2018, 18:42:44 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Grande! Ci sono stato anche io poco fa. Che giro hai fatto? Hai visto i pazzi che vanno in giro vestiti da personaggi di Mario kart?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 14, 2018, 20:38:02 pm |
|
Hai visto i pazzi che vanno in giro CON I KART vestiti da personaggi di Mario kart?
sì, ho fatto anche il video io ho fatto Kyoto, Osaka, Nara, Hiroshima, Tokyo e dintorni.... tu quando sei andato? sei andato solo o con viaggio organizzato?
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 15, 2018, 21:32:05 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
La prima ho fatto Tokyo e dintorni. La seconda, qualche mese fa, ho fatto Kyoto, Hiroshima e Osaka (una notte). Hai avuto tempo di andare a Miyajima? Io ho fatto tutto da me sia la prima che la seconda volta. Tu? Entrambe le volte sono tornato con il mal di Giappone....
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 16, 2018, 08:07:36 am |
|
La prima ho fatto Tokyo e dintorni. La seconda, qualche mese fa, ho fatto Kyoto, Hiroshima e Osaka (una notte). Hai avuto tempo di andare a Miyajima? Io ho fatto tutto da me sia la prima che la seconda volta. Tu? Entrambe le volte sono tornato con il mal di Giappone.... io ho fatto il tutto con il Giappotour, però, da quello che ho potuto vedere, non è complicato fare il viaggio "fai da te".... sì, sono stato a Miyajima anche io sono tornato con il male di Giappone, e credo che ci tornerò il prima possibile.. quindi tu hai fatto 2 viaggi in pochi mesi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2018, 09:52:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tappo ha fotografato quelle del centro massaggi? :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Agosto 16, 2018, 13:14:39 pm |
|
Tappo ha fotografato quelle del centro massaggi? :p
sì Viaggio affascinante, nelle mie priorità. Popolo civilissimo, efficiente e progredito.
credo che in un futuro prossimo ci tornerò.... il periodo perfetto sarebbe il 2020, in occasione delle olimpiadi
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 16, 2018, 20:00:09 pm |
|
Minchia quest'anno c'erano più italialiani fra Tokio, Kyoto etc, che in Italia...
oltre ai tanti italiani, ci sono tantissimi europei... si vede che i costi dei voli si sono abbassati di molto.. poi lo Yen non è una moneta molto forte... con 8 € ti mangi una Tempura buonissima
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|