|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 15, 2018, 09:26:32 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 15, 2018, 21:33:58 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Insieme a Schumacher, probabilmente l'ultimo vero campione degli ultimi 15 anni. Probabilmente, se avesse avuto un savoir faire differente avrebbe raccolto molto di più.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2018, 09:50:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ha preferito Ferrari a redbull con il senno di poi avrebbe raccolto forse altri 3/4 mondiali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 17, 2018, 14:03:22 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Insieme a Schumacher, probabilmente l'ultimo vero campione degli ultimi 15 anni. Probabilmente, se avesse avuto un savoir faire differente avrebbe raccolto molto di più.
Perchè Hamilton e Vettel sono due taxisti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 19, 2018, 09:23:40 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Perchè Hamilton e Vettel sono due taxisti?
Come scritto sopra trovo Alonso superiore ad entrambi. Peccato non ci sarà mai la controprova
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 20, 2018, 11:32:23 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Dice che in F1 si annoia... http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/alonso-spiega-il-ritiro-dalla-f1-che-noia-si-sa-tutto-prima-e-vincono-le-polemiche-_1231901-201802a.shtmlDa Silverstone, dove si trova per competere nel Mondiale Wec con la Toyota, Fernando Alonso è tornato sulla decisione di ritirarsi dalla Formula 1 al termine di questa stagione. Lo spagnolo, in sintesi, ha spiegato di provare noia in pista. "Non è più quello sognavo quando sono arrivato in F1, o quando guidavo in altre discipline, o quello che ho solo vissuto poche stagioni fa", ha spiegato il pilota della McLaren a L'Equipe.
"Mi fermo perché non c'è quasi nulla in pista. Oggi si parla più di cosa succede fuori pista piuttosto che in pista. Parliamo di messaggi radio, di polemiche. È un brutto segno. Penso che le altre discipline possano offrire più divertimento, gioia e felicita', ed e' quello che cerchero' di trovare" ha sottolineato il due volte campione del mondo.
"In alcune stagioni era difficile prevedere cosa sarebbe successo a Spa o a Monza - ha proseguito Alonso -. Oggi, possiamo già scrivere cosa accadrà e indicare i primi 15, sbagliando di uno o due. Quando facciamo i test invernali a Barcellona, dopo il primo giorno sappiamo già cosa succederà fino ad Abu Dhabi, a novembre".
"Per quello che mi riguarda non è poi così male, perché dopo 18 anni in F1 ho realizzato più di quanto sognassi", ha ulteriormente precisato l'asturiano. "Ma penso ai giovani piloti: devono dire a loro stessi che nella prossima stagione la loro squadra sarà più competitiva, o che un'altra squadra li contatterà. Se sei ambizioso, è diventato difficile essere soddisfatti in F1".
In ogni caso, Alonso non esclude in futuro un ritorno nel Circus: "Perché chiudere le porte se qualcosa potrebbe materializzarsi in futuro? Sono ancora giovane (37 anni, ndr), non ho 45 anni. Quest'anno sto disputando 27 gare e mi sento ancora forte. Il mio modo di pensare mi ha portato a fermarmi, ma chi lo sa...".
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 20, 2018, 12:23:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se avesse un'auto vincente non si sarebbe lamentato, altrimenti si sarebbe dovuto lamentare anche del fatto che le Toyota (che guidava) hanno dato oltre 10 giri a tutti nella 24 ore di Le Mans...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|