|
1254 Visitatori + 2 Utenti = 1256
MRC, TonyH
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 03, 2019, 14:04:26 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Concordo ... aggiungerei il blu mediterraneo.
Ieri eravamo su quello; oggi a mia moglie è già passato. Il problema è sempre il solito, bisognerebbe vedere la macchina reale, nelle foto/video per una o altra ragione i colori non sono mai esattamente uguali ai reali. Io l'ho vista in rosso, in blu Misano (mediocre secondo me), in nero, in grigio opaco (molto bella ma costa 3300 e rotti neuri ): Gli altri colori li ho visti solo in video.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 03, 2019, 14:04:40 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
In era Lapo in Fiat c’erano il “rosso faccia da schiaffi” , “nero coscienza sporca” il “bianco testa fra le nuvole” e il “giallo faccia tosta”
Il “grigio faccia da pirla” per quelli che ti tagliano la strada purtroppo no.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
|
Aprile 03, 2019, 14:21:46 pm |
|
e misano blue? Lou dicci che configurazione con optional stai comprando!! comprando è una parola grossa, per adesso mi diverto col configuratore e col venditore : sDrive20i pack Sport che ha molta roba già di serie, cioè: cerchi 18 st. 770 bicolore Sedili in pelle color Cognac Deflettore frangivento Plancia in pelle Sedili sportivi M Retrovisori anabbagllianti ripiegabili Pacchetto luci int. Clim. auto bizona Traffic information plus Ambient light +Volante M a 3 razze +Modanature alluminio Mesheffect +Altoparlanti HiFi +Antifurto +Park assist con telecamera +Comfort access +Live cockpit professional +Connectet package professional Vederdì torno a discutere e vedremo se ci mettiamo d'accordo, altrimenti pazienza.. Farò anche un giretto su una M40; è l'unica che hanno in prova-
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 03, 2019, 15:30:37 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io voto per bianco metallizzato con sedili marrone cuoio, tipo sella di cavallo peccato che le auto moderne (inclusa ultima 911) mi emozionino a livello meccanico come l'asciugatrice di mia moglie... ormai c'è rimasta solamente l'estetica e (perdonatemi) di questa Z4 mi piace poco anche il frontale
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 03, 2019, 15:37:41 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 03, 2019, 15:57:07 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 03, 2019, 16:16:51 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'ultima è sicuramente la più bella, da prendere a occhi chiusi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
|
Aprile 03, 2019, 17:33:12 pm |
|
Nella vita bisogna ascoltare i consigli di tutti, specialmente se i consigli sono stati richiesti: si può sempre imparare qualcosa. I consigli però sarebbero ancora più ben accetti se rispondessero alla precisa domanda del richiedente consiglio. Ad esempio: se uno mi chiede "Mi è venuto voglia di comprare quella tale camicia ma non so ancora di che colore sceglierla; quale mi consigli?" Se io gli rispondo dicendogli un colore qualsiasi, avrò risposto alla sua domanda e lui mi ringrazierà. Se io gli rispondo "Ma perché vuoi prendere quella camicia nuova che ti piace? prenditi piuttosto una canottiera d'occasione come piace a me " non solo non lo avrò aiutato, ma avrò perso tempo a scrivergli e correrò anche il rischio di farmi mandare a cagare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 03, 2019, 17:36:36 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 03, 2019, 18:19:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Il conce mi ha già fatto il preventivo, suppongo utilizzando quel listino, e corrisponde perfettamente a quello fatto da me col configuratore. Comunque grazie, l'ho scaricato e poi gli darò un'occhiata. per curiosità, che scontistica applicano sulla Z4?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 03, 2019, 18:20:53 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Nella vita bisogna ascoltare i consigli di tutti, specialmente se i consigli sono stati richiesti: si può sempre imparare qualcosa. I consigli però sarebbero ancora più ben accetti se rispondessero alla precisa domanda del richiedente consiglio. Ad esempio: se uno mi chiede "Mi è venuto voglia di comprare quella tale camicia ma non so ancora di che colore sceglierla; quale mi consigli?" Se io gli rispondo dicendogli un colore qualsiasi, avrò risposto alla sua domanda e lui mi ringrazierà. Se io gli rispondo "Ma perché vuoi prendere quella camicia nuova che ti piace? prenditi piuttosto una canottiera d'occasione come piace a me " non solo non lo avrò aiutato, ma avrò perso tempo a scrivergli e correrò anche il rischio di farmi mandare a cagare. Elise?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Aprile 03, 2019, 18:37:28 pm |
|
per curiosità, che scontistica applicano sulla Z4?
troppo poco..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 03, 2019, 20:28:48 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Dài, Mau, una mastang col visei non si può vedere, è come la giaguar di tappo che gliel'hanno venduta con due cilindri in meno!!!!
Certo, ma Mustang v8 cabriolet non ne ho trovate (anche se non ho cercato più di tanto). Comunque spero converrai che un 4.000 V6 306cv o un 3.700 V6 da 350cv sono pur sempre ben meglio del 2.000 cc 4 cilindri plebeo che vogliono rifilare a Lou spacciandolo per l'ultimo ritrovato blasonato da pagare fior di quattrini.
|
|
|
|
|
|