|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2019, 15:40:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe poi c' e il rispetto ma anche quello e' merce rara
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2019, 15:52:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bellissimo il Frozen Grey (mi pare), un grigio medio metallizzato opaco, peccato che costi oltre 3300€ (pazzia ): Mmm sai che, a prescindere dal trovarli belli o brutti, i colori opachi mi mettono una particolare perplessità: temo siano capaci di "stufare" presto. Non so, ma ogni volta che vedo un'auto opaca mi viene subito da pensare quello, poi per carità sono cose soggettive.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2019, 16:14:16 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mmm sai che, a prescindere dal trovarli belli o brutti, i colori opachi mi mettono una particolare perplessità: temo siano capaci di "stufare" presto. Non so, ma ogni volta che vedo un'auto opaca mi viene subito da pensare quello, poi per carità sono cose soggettive.
Essendo dei colori un po' strani, puo' essere benissimo che sia come dici tu.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2019, 16:21:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A comunque sta z4 piace molto (si anche il muso da 124)... e pure quel colore e' notevole. Vai Lou, prendila !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 18, 2019, 16:27:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... Vai Lou, prendila ! E che è ? Un cane ?
|
|
|
|
|
lou |
|
Marzo 18, 2019, 16:37:25 pm |
|
A comunque sta z4 piace molto (si anche il muso da 124)... e pure quel colore e' notevole. Vai Lou, prendila ! A fine settimana andrò a provarla. Poi, conoscendomi, potrei anche fare la pazzia, però se della mia (che ha 18000 km ed è intonsa) mi fanno un'offerta ridicola come temo, non se ne farà niente. In ogni caso non sarebbe certo di quel colore: ha un prezzo fuori di testa Comunque la gamma colori per una macchina di quel prezzo è veramente indigente.. Quindi potrebbe essere: - bianca (pastello o metallizzato) con interno in pelle rossa o beige - Rossa metall. con interno bianco o beige - grigio chiaro metall. con interno rosso o beige -con qualche dubbio anche nera metall. con interno bianco o rosso.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2019, 17:14:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Essendo dei colori un po' strani, puo' essere benissimo che sia come dici tu. Beh l'estetica è molto soggettiva, però personalmente non apprezzo molto l'opaco... passato l'effetto novità delle prime mi ha un po' "stufato", ma son gusti. Quindi potrebbe essere: - bianca (pastello o metallizzato) con interno in pelle rossa o beige - Rossa metall. con interno bianco o beige - grigio chiaro metall. con interno rosso o beige -con qualche dubbio anche nera metall. con interno bianco o rosso.
Secondo me vista la particolarità della linea le donano maggiormente i colori scuri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2019, 17:27:00 pm |
|
A fine settimana andrò a provarla. Poi, conoscendomi, potrei anche fare la pazzia, però se della mia (che ha 18000 km ed è intonsa) mi fanno un'offerta ridicola come temo, non se ne farà niente. In ogni caso non sarebbe certo di quel colore: ha un prezzo fuori di testa Comunque la gamma colori per una macchina di quel prezzo è veramente indigente.. Quindi potrebbe essere: - bianca (pastello o metallizzato) con interno in pelle rossa o beige - Rossa metall. con interno bianco o beige - grigio chiaro metall. con interno rosso o beige -con qualche dubbio anche nera metall. con interno bianco o rosso. Io interni bianchi in una cabrio non li metterei proprio...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 18, 2019, 17:30:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
-con qualche dubbio anche nera metall. con interno bianco o rosso.
non vorrei sbagliare, ma in una foto si intravede una Z4 nera, giusto?.. secondo me nera con interni beige o rossi è il massimo non ho capito se la capote è in tela o in metallo il colore in foto secondo me, come già scritto dagli altri, dopo l'effetto novità stufa altrimenti la prendi come questa in foto e stop « Ultima modifica: Marzo 18, 2019, 17:32:48 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
|
Marzo 18, 2019, 17:36:32 pm |
|
Secondo me vista la particolarità della linea le donano maggiormente i colori scuri Come ho detto poco sopra la gamma colori è un po' ridicola. Gli unici colori scuri sono un blu (che poi non è neanche così scuro) che ho visto in realtà e non mi piace per niente. Poi c'è il nero, che non sarebbe male, però avendo la macchina molti particolari neri: prese d'aria anteriori, uscite d'aria laterali, fascia posteriore,ecc. che secondo me vanno bene quando sono in contrasto con una vernice più chiara in modo che risaltino, mentre con la vernice nera è tutto amalgamato e non spiccano più, quindi rimango dubbioso sul nero, che in sé come colore non mi dispiacerebbe perché trovo che si abbina bene sia ad interno bianco che beige o rosso https://www.youtube.com/watch?v=_2WSR6mQpns
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 18, 2019, 17:38:10 pm |
|
Io interni bianchi in una cabrio non li metterei proprio...
A me piacciono abbastanza però probabilmente alla fine forse non li metterei neanch'io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2019, 17:40:22 pm |
|
|
|
|
|
|
lou |
|
Marzo 18, 2019, 17:45:56 pm |
|
non vorrei sbagliare, ma in una foto si intravede una Z4 nera, giusto?.. secondo me nera con interni beige o rossi è il massimo non ho capito se la capote è in tela o in metallo il colore in foto secondo me, come già scritto dagli altri, dopo l'effetto novità stufa altrimenti la prendi come questa in foto e stop Quel blu mi pare disponibile solo col modello più caro e comunque non l'ho visto in realtà. La capote è in tela e, non avendo un vano chiuso da coperchio dove stare quando è aperta (come invece c'è sulla cabrio che ho adesso), ha una cinematica di apertura/chiusura meno complessa e l'operazione prende solo 10 sec. contro i circa 25 della cabrio. Edit: Qui si vede bene la nera: https://www.youtube.com/watch?v=mVBQ7K0kx5Q&t=174sEdit 2: E questa dovrebbe essere quella della tua foto: Blu Misano, disponibile solo colla versione M Sport, non male.. https://www.youtube.com/watch?v=nzjyf3huGg8« Ultima modifica: Marzo 18, 2019, 18:00:08 pm da lou »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 18, 2019, 18:10:20 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
nera con interni beige è molto bella....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 18, 2019, 18:14:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|