|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2019, 18:21:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Va presa per forza msport...anche col 1.5 3 cilindri!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 18, 2019, 18:47:02 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 19, 2019, 03:36:29 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Beh l'estetica è molto soggettiva, però personalmente non apprezzo molto l'opaco... passato l'effetto novità delle prime mi ha un po' "stufato", ma son gusti.
Quoto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2019, 09:28:54 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
nera lucida ha il suo perchè... il problema è farcela restare lucida
Molto intelligente la parte anteriore della cappotta che quando si chiude forma il "coperchio". Ovviamente l'han fatto essenzialmente per risparmiare (loro) ma la trovo una bella pensata che elimina qualche complicazione. Da vedere alla lunga se essendo sempre sotto al sole (sia da aperta che da chiusa) la parte anteriore non assuma un colore diverso dal resto del tetto
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 19, 2019, 09:57:08 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... Da vedere alla lunga se essendo sempre sotto al sole (sia da aperta che da chiusa) la parte anteriore non assuma un colore diverso dal resto del tetto
In ogni modo questo avverrebbe dopo che Lou ha cambiato altre tre cabrio dopo di quella.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2019, 10:21:50 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 19, 2019, 15:01:57 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Non molto vasta la scelta di colori; bellissimo il Frozen Grey (mi pare), un grigio medio metallizzato opaco, peccato che costi oltre 3300€ (pazzia ): e informati sui limiti imposti sul tipo di lavaggio possibile con quella vernice
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 19, 2019, 17:11:45 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
e informati sui limiti imposti sul tipo di lavaggio possibile con quella vernice Tanto non la prenderei quella vernice. Edit: che poi, per curiosità, che tipo di problemi potrebbero esserci a lavarla? La mia la lavo con acqua, shampoo, guanto morbido ed asciugo con panni in microfibra di buona qualità; penso che qualsiasi vernice si possa lavare così, o pensi di no? « Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 18:08:54 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2019, 17:20:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Tanto non la prenderei quella vernice.
comunque, Lou, se dovessi davvero decidere di prendere una cabrio, prendi in considerazione la MB classe E.... la mattina al bar ne trovo una di colore blu, con capote bordeaux e interni bianchi.... la trovo molto elegante...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 19, 2019, 18:04:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
comunque, Lou, se dovessi davvero decidere di prendere una cabrio, prendi in considerazione la MB classe E.... la mattina al bar ne trovo una di colore blu, con capote bordeaux e interni bianchi.... la trovo molto elegante...
La classe E cabrio la trovo veramente molto bella ma non la comprerei di sicuro per varie ragioni; tra cui, in ordine sparso: se dovessi cambiare la mia lo farei per prendere una due posti bassa e sportiva (che non ho mai avuto e anagraficamente fra poco sarà troppo tardi ), è gigantesca (ben 50 cm. più lunga della Z4)e poco adatta al mio tipo di uso e strade che faccio, costa come minimo 30000€ di più, ecc, Insomma secondo me sono due macchine neanche lontanamente paragonabili.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2019, 18:21:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
lou, se vuoi una "due posti bassa e sportiva", vai a provare una mx5 come quella di Enrico. Potrebbe essere troppo "piccolina" per la tua mole, però per le strade che hai attorno a casa sarebbe eccellente.
Non ho mai incontrato Lou dal vivo quindi non ho idea della sua "mole", ma io sono alto 1.75 corporatura normale e devo dire che l'abitacolo è molto "intimo", una persona di corporatura più abbondante temo sarebbe al limite dello scomodo. Io mi ci trovo benone ma è anche vero che sono "giovane" e gasatissimo dalla macchina (senza intenzione di offendere Lou sia chiaro).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 19, 2019, 18:27:32 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Non ho mai incontrato Lou dal vivo quindi non ho idea della sua "mole", ma io sono alto 1.75 corporatura normale e devo dire che l'abitacolo è molto "intimo", una persona di corporatura più abbondante temo sarebbe al limite dello scomodo. Io mi ci trovo benone ma è anche vero che sono "giovane" e gasatissimo dalla macchina (senza intenzione di offendere Lou sia chiaro).
Io sono 1,80, 97 kg, 58 anni, e sulla NB ci sto da re. Magari non sembro particolarmente agile entrandoci e uscendone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2019, 18:40:06 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|